Prima di iniziare a leggere vorrei chiedervi di leggere una storia scritta da Rachy_Sera "La fredda New York City"
Grazi mille
-AnonymousCap.23
Rose's pov.
"No" risposi sicura a Harry.
Mi sentivo, umiliata e ferita, nonostante bramassi le sue labbra come non mai.
Non mi aspettavo di certo un suo arrivo, e non avrei commesso lo stesso errore più volte. Non ci rimetteva solo lui, ma anche io."No, Harry. Non lo farò. Non commetterò lo stesso errore più volte"
Lo vidi buttare la testa indietro, accompagnato dalle sue mani che raggiunsero il suo volto.
Un sospiro uscì dalle sue labbra rosee, mentre io temevo il peggio."Rose, dove è il bagno?"
Io indicai la porta a destra, oltre il divano, e lui si alzò ringraziando.
Muovendo il mio corpo a disagio, mi alzai e corsi, letteralmente in cucina. Preparai due bicchieri con del te freddo, e poi presi il biberon per Ally."Sono tornato!"
E io roteai gli occhi.
Li porsi il bicchiere con dentro la bibita dolce, e poi scontrando la mia spalla con la sua, raggiunsi mia figlia."Piccola Ally, hai fame, eh?"
"Mamma" sussurrò. Si, alla fine anche il mio nome lo aveva pronunciato. Ovviamente,le lacrime erano sempre presenti.
"Ehm, Rose... per quello che ti ho chiesto prima, per favore non lo raccontare a nessuno. Io, per un momento non ho collegato niente e ho detto una cavolata assurda. Adesso, non mi interessi quindi, ti prego di non dire niente a nessuno"
"Adesso, non mi interessi..."
Nonostante nella vita, mi avessero detto tante volte una cosa del genere,questa volta non riuscii a reggerla.
Avevo capito, in qualche modo che Harry aveva ormai deciso di allontarmi, ma non potevo pensare lui mi potesse ritenere nessuno.
Cavolo se lo amo, ma in questo momento sto provando solo odio per quel ragazzo, che aveva fatto traboccare il vaso.
Mi sentivo come se avessi avuto una ferita aperta, che mano a mano si apriva facendo bruciare il mio corpo.
Ormai, le lacrime scendevano da troppo tempo e mi ero stancata di vedere Harry, con un volto sofferente per una cosa che aveva detto lui. Così, mi alzai e iniziai ad incamminare verso la mia stanza, facendo attenzione a non cadere date le numerose lacrime."Rose..." Sentii sussurrare da dietro.
Non mi girai, ma in compenso rimasi ferma."Ti prego, Rose. Non andartene di nuovo"
Io mi girai lentamente, tanto da trovarlo davanti a me. Eravamo ad un palmo di distanza, e mi sembrava rivivere questa scena. Io e Harry nella mia stanza, mentre Lottie era nell'altra stanza, pensando che io e lui non stessimo facendo niente.
Ed è per questo, che lasciai che la sua mano potesse accarezzare il mio volto, lentamente. Perché, non riuscivo a fermarlo dopo tanto tempo."Har-"
"Sh, Rose. Lasciati andare, per una volta" E così feci. Quindi, quando la sua faccia si avvicinò al mio volto, e le sue labbra toccarono le mie. Lasciai che quelle solite farfalle, occupassero il mio corpo.
Sentii il mio corpo cadere tutto d'un tratto, mentre Harry cercava di tenermi su, nonostante le nostre labbra continuavo a muoversi.
Poggiai lentamente una mano sul petto di Harry, e la feci salire lungo le sue spalle mentre le sue mani finirono sui miei capelli corti e ondulati."Mamma"
E sentii la mia maglia, scendere in basso.
Mi staccai velocemente da Harry, e puntai lo sguardo su Ally.
Mi imbarazzai parecchio, visto che mia figlia aveva visto tutto.
La presi in braccio e lei poggiò la testa sulla mia spalla."Harry, io la porto a dormire. Ehm, tu sei vuoi puoi andare nella stanza degli ospiti è alla fine del corridoio."
Senza aspettare una sua risposta, accompagnai Ally nella nostra stanza, e la poggia nel mio letto.
"Ally, mamma arriva subito. Tu, non muoverti da qui. Ok?"
La sentii lamentarsi, così approfittai per uscire e raggiungere Harry.
Bussai alla porta, e quando mi concesse di entrare attraversai la stanza raggiungendolo."Bhe, buonanotte Harry. Per qualunque cosa, la mia stanza è affianco alla tua"
"Buonanotte, Rose. E grazie ancora"
Prima do chiudere la porta, li mandai un sorriso e poi abbassai lo sguardo uscendo dalla stanza.Era successo di nuovo.
Spazio autrice.
Ecco il capitolo . Se volete pubblicizzare una vostra storia basta scrivermi qui sotto , sul mio profilo o per messaggio privato . Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo .
Baci Anonymous xx
STAI LEGGENDO
<No Control 2> h.s
FanfictionEppure loro pensavano che niente e nessuno li avrebbe fatti allontanare. Ma si sbagliavano di grosso. Lei continuerà gli studi in Inghilterra e lui in America. Ma cosa succederà quando lei troverà il secondo biglietto per New York? Vorrà raggiunge...