Prima di leggere il capitolo,volevo cconsigliarvi due fanfiction stupende,scritte da ragazze stupende
Spero vi piacciono.
23july2010adream : "Excuse me"
SofiaeHarold "Collage life||h.s||"Quando tornammo a casa, ero ancora abbastanza a disagio per quello che era successo quella sera.
Harry, era nel mio stesso stato. Continuava a tenere in braccio Ally, che era addormentata.
Kendall, invece era ancora al telefono, ma ormai eravamo davanti la porta di casa mia, così presi Ally in braccio.
Harry, sistemò le sue mani dentro le tasche, e assunse un'espressione palesemente tranquilla."Bhe, grazie mille per questa sera" esclamai guardando Harry.
"Non c'è di che. Dovrei ringraziarti io"
Scrollai le spalle, e mi schiarii la voce."Sai, Harry. Non dico che dobbiamo per forza stringere amicizia, ma potremmo tornare come prima. Una specie di migliori amici"
"Io - ehm. Certo!" E in quel momento fui così felice, ma decisi di non farlo vedere. Finalmente, anche se volevo Harry come fidanzato, lui mi avrebbe trattata come una sua amica.
Io sorrisi, e sospirai."Bene, ehm...che ne dici se uno di questi giorni vieni da noi a casa? A Ally, farà piacere. Insomma, avere un padre è una cosa bella, no?"
"Certo... allora, ci vediamo"
Io lo salutai ed entrai dentro casa.
Accesi le luci, e tolsi lentamente le scarpe. La borsa era finita sul divano, mentre Ally era ancora tra le miei braccia.
Lentamente salii le scale, e aprii la porta di camera. La misi nel mio letto, e poi mi distesi su di esso, attorcigliando la sua mano con la mia."Anche tu hai un padre adesso, piccola Ally"
●
Secondo la lista fatta da Kendall, oggi sarebbe venuta a scegliere un posto per il ricevimento. Sinceramente, mi scocciava un po' dover aiutare lei, per una cosa che io, odiavo addirittura ad ammetterlo, che detestavo.
Ma, chi avrebbe aiutato la fidanzata del suo ex per il loro matrimonio?
Eppure,io ero a loro disposizione. Più per Kendall,visto che Harry era più autonomo da un punto di vista.Tolsi il latte dal pentolino,e lo versai dentro la mia tazza di Spoongebob,lasciando che il caffè diventasse un tutt'uno con la mia bevanda.
Ally,era al mio fianco nel suo girello,mentre stava giocando con un pezzo di torta al cioccolato,che avevo preparato il mattino precedente.
Era ancora stanca,e lo potei notare dai movimenti.
Lanciando un ultimo sguardo a Ally, iniziai a bere la mia colazione, posando di tanto in tanto la tazza sul tavolo.
Quando finii,presi il telefono e lo sbloccai.
Mi era arrivato un messaggio,così decisi di aprirlo.Da Sconosciuto.
Rose,sono Harry. Posso venire oggi? HA Harry.
Harry,oggi dovrebbe venire Kendall per scegliere un luogo per il ricevimento. Credo non si possa fare :/ RDa Harry.
Ah... HQuella risposta, mi rattristò.
Stavo prendendo in considerazione l'idea di spostare l'appuntamento con Kendall,e così feci.
Le avevo detto che oggi sarebbe venuto mio padre a mangiare,e che volevo stare da sola con lui.
Lei non sapeva che mio padre non pensava minimamente a me,infatti solo Harry lo sapeva.A Harry.
Harry,puoi venire. RDa Harry.
Grazie,Rose. HPrendendo un grosso respiro, guardai il mio outfit. Il mio pigiama con le paperelle,non avrebbe fatto Buona impressione così salii di corsa in camera,prendendo al volo Ally,e chiusi la porta alle spalle.
Tirai fuori dei pantaloni neri strappati,e misi sopra una camicia a quadri.
Sistemai i capelli,e decisi di non truccarmi visto che al naturale ero più sistemata.Prendendo sempre Ally in braccio,scesi le scale quando sentii un campanello suonare. Con un sorrisone enorme,andai ad aprire rivolgendo lo sguardo al viso di Harry.
Bello come sempre,da togliere il fiato.
Molte volte,mi chiedevo come facesse ad essere così bello."Buongiorno Rose"
"Buongiorno Harry. Su,entra!"
Lui si mosse a disagio ed entrò nel soggiorno.
Lo feci accomodare,e poggiai Ally tra di noi,sul divano.
Harry,la prese e la mise sulle sue gambe. A lei,le scappò una risata.
Era così tenera tra le braccia di suo padre,che li lasciai stare e mi sistemai meglio sul divano."Allora,Harry. Come va la vostra relazione?"
"Ehm,benissimo" esclamò entusiasta.
Io annuii un po' delusa,e chiusi per un attimo gli occhi."È vero che lascerai l'università?"
"Si" sembrava turbato da quella situazione.
Io mi arrabbiai. La mia faccia,stava diventando rossa,peggio di un pomodoro."No,cazzo Harry. Non lo fare! Sai quanti soldi hai dovuto mettere da parte per pagare Harvard? Ci siamo separati per andare all'università,come pensi di lasciare adesso?"
"Rose..."
"Rose un cazzo,Harry. Io ti amavo,ti amo tuttora, e sai come mi sento in questo momento,quando vedo Kendall che fantastica sul vostro matrimonio?! Io ti amo,Harry" e per la rabbia mi feci sfuggire quelle parole.
Non lo avessi mai fatto.A/N
Ecco il capitolo.
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo . Se volete pubblicizzare una vostra storia basta scrivermi qui sotto , sul mio profilo o per messaggio privato .
Baci Anonymous xx
STAI LEGGENDO
<No Control 2> h.s
FanfictionEppure loro pensavano che niente e nessuno li avrebbe fatti allontanare. Ma si sbagliavano di grosso. Lei continuerà gli studi in Inghilterra e lui in America. Ma cosa succederà quando lei troverà il secondo biglietto per New York? Vorrà raggiunge...