Cap.8

1.4K 78 3
                                    

Questo sarebbe stato l'ultimo giorno a New York,e io stavo aspettando una fottuta chiamata da Harry.
Non ci vedevamo da quando andai a Boston,e mi aveva promesso di venire a New York per passare le tempo insieme.
Non mi aspettavo un giorno intero,ma almeno dieci minuti.
Non lo vedevo da un anno!
Io e Gigi eravamo nel nostro appartamento. Negli ultimi giorni eravamo riuscite a girare tutta New York,e i miei piedi erano distrutti,ciò non toglie  che mi ero divertita.
Avevamo passato una bella vacanza insieme. Un modo più rilassante per iniziare di nuovo l'università.
"Allora...Harry non ti ha ancora chiamata? Pensavo volesse passare del tempo con te!"esclamò. Io annuii a testa bassa.
"Insomma...credo che sia molto impegnato con la fidanzata. Forse non vuole che io esca con lui."ci pensai su. Forse era così. Insomma...chi vorrebbe far uscire il fidanzato con un'altra ragazza? Sarebbe un gesto meschino!.
"Bhe forse dovrai ricrederti. Ti sta chiamando!"urlacchiò. Io corsi subito a prendere il telefono sotto carica,e risposi.
"Pronto?"dissi con voce seria.
Non volevo sembrare la ragazza che aspettava 24 ore su 24 davanti al telefono per aspettare un suo segno di vita.
"Ehi Rose. Visto che è l'ultimo giorno...volevo chiederti di passare del tempo insieme"
Io iniziai a saltellare per la stanza.
"Certo. Potresti venire da me. Ti mando un messaggio con la via"proposi.
Gigi che ascoltava la chiamata si iniziò a vestire. La guardai male e la bloccai.
"Certo. A dopo allora!"esclamò.
Dopo un "A dopo" chiusi la chiamata.
Voleva passare del tempo con me e io ero felice. Volevo poter parlare con lui come una volta,ovvio...sarebbe tutto più semplice se fossimo una coppia come prima,ma adesso che lui non ha più me per la testa,tutto è difficile.
"Io vado a farmi un giro. Credo che andrò da mio padre. Divertiti con Harry!"esclamò. Io la ringraziai e la seguii fino alla porta.
"Non fate cose sporche!"mi raccomandò. Io arrossii all'istante e la caccia fuori di casa.
Ovvio che non dovevamo fare cose sporche. Lui è fidanzato e si è fatto una vita,mentre io...io non ho fatto niente.
Sono sempre la stessa ragazza,ma con i caoelli più corti. Sono maturata in tutti i sensi.
Decisi di mandare un messaggio a Harry per dirgli la via,così dopo aver premuto il tasto invio mi misi all'opera.
Non sapevo che fare. Volevo solo passare del tempo insieme a Harry. Nulla di più. Eppure avevo paura. Ero quasi intimorita.
Potrei bloccarmi e restare zitta fino alla fine della serata,facendomi passare per la timida,oppure potevo chiacchierare ma sembrare troppo felice.
Ero un fottuto casino.
Mi preoccupai quando suonarono il citofono.
"Cazzo è già qui"ringhiai. Andai ad aprire e mi sistemai allo specchio.
Indossavo dei pantaloncini con una canotta rossa,mentre ai piedi Indossavo dei tacchi.
Mi ero abituata ad indossarli e poi con questi trampoli arrivavo a 1.75 perciò non potevo sembrare bassa.
Harry entrò nella stanza e mi raggiunse.
"Harry!"esclamai. Avevo usato un tono calmo e pacato.
"Ehi Rose. Come stai?"mi domandò.
"Bene grazie,e tu?"
Lui annuì.
"Bene"
Lo feci accomodare sul divano e mi sedetti di fianco a lui.
"Vuoi qualcosa da bere o da mangiare?"domandai.
Lui scosse la testa "sto bene così. Grazie lo stesso"mi sorrise.
Mi spostai i capelli dalla fronte e mi mossi sul divano nervosa.
"Sai Rose,mi sei mancata"abbassò lo sguardo. Il mio cuore iniziò a battere forte.
Lo guardai con un piccolo sorrisino e appoggiai la testa sulla sua spalla.
"Anche tu mi sei mancato. E anche molto!"ridacchiai. Lui sorrise e mi abbracciò.
"Eravamo davvero carini insieme. Mi dispiace che tutto quello che c'era è finito"disse. Io annuii.
"È vero. Non potrò mai dimenticarti Harry. Questo lo sai vero?"domandai. Avevo paura che lui potesse dimenticarmi. Che facendosi una vita non ricordasse più me.
"Certo che lo so. Per me sarà la stessa cosa. La mia migliore amica buffa"ridacchiò.
Risi anche io. Mi piacevano questi momenti. Era così talmente dolce,che se non fossi ancora innamorata di lui,in quel momento lo avrei fatto. Vorrei potermi innamorare di lui ogni giorno,ma non posso. Lui non può.
"Rose...posso farti una domanda?"mi guardò. Io annuii.
Cosa voleva chiedermi?
"Tu sei ancora innamorata di me?"
Sprofondai.
Cazzo si che lo ero! Ma non potevo dirglielo,era fidanzato e così potevo rovinare tutto.
Rimasi zitta e guardai un punto indefinito.
"S-si. Però non preoccuparti. Ci siamo rifatti una vita. O meglio tu"risposi. Balbettavo mentre parlavo,ma sembrava una cosa normale.
Lui non disse niente. Mi prese per le guancie e mi avvicinò a lui.
Il mio battito accellerò.
Stava succedendo e io non stavo facendo niente per poterlo fermare.
Quando poggiò le labbra sulle mie non mi importò più nulla. Avevo nella mia testa solo lui. Il ragazzo che in questo momento mi stava baciando e nient'altro.
Era un bacio bisognoso pieno di passione,e un pizzico di amore da parte mia.
Mi chiese l'accesso e glielo diedi. Avevo bisogno di lui in quel momento.
Si distese sul divano con me sopra e riprese a baciarmi. Posò le labbra sul mio collo e io gemetti. Presi il suo viso tra le mie mani e lo baciai di nuovo. Mi era mancato il suo sapore sulle mie labbra,e l'unica cosa che volevo fare era baciarlo fino allo svenimento.
Mi dispiace Gigi. Non ti avevo ascoltato. Era successo quello che temevi tu.

Spazio autrice.
Cosa è successo?
Harry ha baciato di nuovo Rose!!!!
Cosa succederà nel prossimo capitolo.
Commentate e grazie per i commenti dolcissimi che scrivete.
Vi voglio bene♡

<No Control 2> h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora