Fino a quel momento, le mie orecchie avevano sentito solo le mie urla, ma quando sentii la porta dell'ingresso sbattere, la mia bolla scoppiò.
Non so, se stavo piangendo o se stava piovendo in casa, ma sapevo che quelle parole dalla mia bocca non dovevano uscire.
Come si sarebbe sentito Harry adesso? Avevo praticamente dichiarato il mio amore per lui, di nuovo. Non era mia intenzione, principalmente.
Volevo solo farli capire che per una ragazza, non doveva smettere di frequentare un'università pregiata. Cavolo, Harvard è Harvard!
Così, senza sbattere troppo i piedi contro il pavimento, iniziai a correre al piano di sopra cercando di tranquillizzare il pianto di mia figlia.Quando entrai nella stanza, la trovai con la schiena per terra, mentre tentava di rialzarsi.
Corsi verso di lei, e la presi tra le mie braccia mentre le lacrime continuavano ad uscire."Shh, Ally. La mamma è qui!"
Harry's pov.
Quando Sbattei la porta della casa di Rose, Sbattei un palmo della mano sulla mia fronte.
Evidentemente stare lontano, rompere ogni rapporto con lei e non calcolarla, aveva fatto innamorare Rose di più.
Non era mia intenzione, ovviamente. Ma, con quel discorso, mi aveva fatto aprire gli occhi.
Aveva ragione sul fatto che nessuno poteva decidere o comandare il mio futuro, ma non potevo essere d'accordo col fatto che lei fosse innamorata di me.
Non poteva! E, so che io non sono nessuno per decidere, ma io non voglio far soffrire Rose!
Lei, è stata la mia prima vera amica in assoluto, l'unica ragazza che ho amato e spezzarle il cuore è l'ultima cose che vorrei fare.Tirando fuori le chiavi di casa, entrai nel piccolo appartamento e diedi un bacio sulla guancia a Kendall, che stava leggendo una rivista sul divano.
"Ew, che schifo, Harry! Quante volte ti ho detto che odio i baci sulla guancia?!" Mi sgridò con fare superiore.
Roteai gli occhi e sbuffai."I-io. Bhe, va bene"
"Comunque, ho mandato una mail ad Harvard su tuo conto. Hanno finalmente tolto il tuo nome dalla lista degli studenti universitari! Adesso potremmo stare insieme per sempre, amore mio."
Mi girò per un macrosecondo la testa. Lo aveva detto sul serio? Kendall aveva sul serio mandato una lettera ad Harvard, chiedendo il mio ritiro?
Dalla sua faccia potei notare un'espressione seria, cosa che mi fece rabbuiare.
Stavo per prendere il colorito di Rose, di qualche tempo fa."Oddio! Tu! Come ti sei permessa?!"
"Come, Harry? Avevamo parlato, ci eravamo messi d'accordo! "
"Tu! Tu avevi deciso per me! Ho sprecato anni della mia vita per raccogliere soldi per Harvard, ora i miei studi sono andati in fumo! Avevo il massimo dei voti e ora per colpa tua, non posso più frequentare quell'università.
Per quanto mi dispiaccia ammetterlo, mo fai ribrezzo!" Sputai queste parole senza prendere fiato.Presi il giubbino, dove lo avevo lasciato precedentemente e uscii di corsa di casa.
Attraversai la strada, e andai a bussare alla mia vicina/ex."H-Harry? Che è successo?"
Io passai una mano tra i capelli e sospirai."Posso spiegare tutto dentro?"
Lei annuì distratta, e mi fece passare.
Sfregando le mani tra di loro, la raggiunsi sul divano dove era seduta anche Ally con un cerotto sul gomito."Che cosa si è fatta?!" Strabuzzai gli occhi raggiungendo mia figlia.
"Uh, oh. Era caduta mentre noi stava discutendo, ma adesso sta bene. Invece tu, no. Vedo che hai un'aria preoccupata. Cosa è successo, Harry"
Il modo in cui fece scivolare il mio nome tra le sue labbra, mandò una scarica si brividi lungo la mia schiena.
"Ehm...Kendall ha mandato una mail a Harvard. Non sono più uno studente universitario..."
Lei posò una mano sulla sua bocca aperta, sorpresa."Lei, lei lo ha fatto veramente?! I-io, mi dispiace tantissimo Harry. So che ci tenevi più della tua stessa vita..."
Io feci spallucce, e mi avvicinai lentamente a lei.
"Posso rimanere per la notte?"
"Oh, certo. Potrai dormire nel letto di mia sorella, oggi non viene"
Io mi grattai leggermente la testa, e poi presi in braccio Ally."Come stai, Ally. Ti ricordi di me? Sono il tuo papà. Lo ripeti con me? Pa-pá. "
Mi guardò con fare confuso, e ridacchiai sotto lo sguardo di Rose.
Per un attimo guardai lei. Era diventata più bella di prima, e quando si presentò alla cena con il vestito del nostro primo appuntamento, i miei occhi si illuminarono, come quando Ally pronunciò la sua prima parola.
Il modo in cui le sue labbra, si storsero in un sorriso e i suoi occhi si chiudevano leggermente.
Tutte piccole qualità che mi hanno fatto innamorare di lei.
Ma, adesso cosa provo per lei?
Da una parte c'è Kendall, dall'altra Rose. Lei, mi fa sorridere anche solo se non fa niente, mentre Kendall non vuole nemmeno che io la baci.
Ma, in tutti i miei pensieri mi ritrovai a chiedere ad alta voce una cosa che non avrei mai detto."Baciami"
Spazio autrice.
Si, lo so vi ho lasciato sulle spine per tutto questo tempo, ma ecco a voi il capitolo. Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo . Se volete pubblicizzare una vostra storia basta scrivermi qui sotto , sul mio profilo o per messaggio privato . Baci Anonymous xx
STAI LEGGENDO
<No Control 2> h.s
FanfictionEppure loro pensavano che niente e nessuno li avrebbe fatti allontanare. Ma si sbagliavano di grosso. Lei continuerà gli studi in Inghilterra e lui in America. Ma cosa succederà quando lei troverà il secondo biglietto per New York? Vorrà raggiunge...