Cap.32

1.2K 64 17
                                    

Il rapporto tra me e Harry,andava a gonfie vele.
Nessun altro bacio,nonostante ci fossi detti "ti amo". Continuai ad andare in biblioteca,e qualche volta portavo anche Ally con me,la quale giocava sempre con Luke.

Quest'ultimo aveva trovato una fidanzata nelle ultime due settimane.

"Puoi andare cara"
Io presi in braccio Ally e uscii dal negozio,aprendo la macchina e facendola sedere dietro sul seggiolino.

"Ally,so che hai fame,ma dobbiamo andare a prendere papà,ok?"

Ovviamente non ricevetti risposta,in quanto era comunque ancora piccolina,ma sapevo che aveva capito quello che avevo detto.

Passammo davanti il locale dove lavorava Harry,e quando fu dentro misi in moto e tornammo a casa.

Harry mi aiutò a prendere la spesa,mentre Ally con la sua bambola ci seguiva lungo il pianerottolo.

"Stasera vengono a mangiare Zayn e Mary,credo che per te sia meglio sentire una presenza maschile in casa" mi rivolsi a Harry sistemando nella dispensa i diversi prodotti.

"Mhmm...credo tu abbia ragione. Cucino io?"
Scossi leggermente la testa,e soltanto dopo capii che mi sarebbe servita una mano in più.

"Insieme? Non credo di poter fare tutto da sola e non voglio che tu faccia tutto da solo"
Lui annuì e prese in braccio sua figlia dandole un bacio in bocca.

"Beata lei"pensai.
Lasciando fuoriuscire un piccolo sospiro misi a bollire l'acqua per la pasta,e poi misi gli spaghetti.
Ricordo ancora quando andammo in gita a Milano. Ricordo che Harry mi aveva portato a mangiare in un ristorante durante il coprifuoco,e la nostra professoressa ci aveva rimproverato. Io,poi,con l'italiano facevo veramente pena,ma almeno qualcuno ci capiva quando parlavamo.

Misi a riscaldare il sugo del giorno precedente,e quando la pasta fu cotta unii il tutto e misi a tavola la pentola.

"Harry. È pronto" urlai per farmi sentire.
Quando vidi arrivare mia figlia,tirai fuori il suo pranzo,ossia,pastina con il formaggino,e cominciammo a mangiare.

"Sai-incominció Harry-ho pensato che sarebbe carino se andassimo da qualche parte il prossimo mese"
Io posai la forchetta e presi l'acqua .

"E dove vorresti andare?"

"Io pensavo la Spagna. Insomma,nessuno dei due c'è stato e poi si respira sempre aria buona in quel paese" toccó i suoi capelli.

"Bhe,credo si possa fare,dopotutto non costa molto e mio padre mi ha lasciato dei soldi in più per me e Ally. Quindi si,Harry. Si può fare"

Lui non poté trattenere un sorriso e alzandosi dalla sedia,corse verso di me e mi abbracciò.

"Grazie. Sapevo ti sarebbe piaciuto"
Io ricambiai la sua stretta e sorrisi.

"Bhe,ricordati che non lo sto facendo per te...solo perché io voglio andarci eh"
Lui rise e finì di mangiare il suo piatto di pasta.

Durante il pomeriggio,aiutai Ally a colorare un disegno per l'asilo e dopo cercai di svegliare Harry per iniziare a cucinare il filetto arrosto.

Dopo alcuni tentavi,finalmente Harry decise di svegliarsi e scese ancora stanco fino ad arrivare in cucina.

"Ok,tu tagli le patate,mentre io inizio a mettere nella padella il filetto"

Harry ubbidì e tiró fuori dal frigo le patate e iniziò a tagliarle a rondelle.

Alla fine,per completare il tutto,chiusi la padella con il suo coperchio e mi buttai stanca morta sul divano.

"Sei un po' sporca all'angolo della bocca..." Mi fece notare Harry.
Io aggrottai le sopracciglia sapendo che non avevo assaggiato,né schizzato in faccia qualcosa che mi avrebbe potuto sporcare.

"Harry,se questo è un modo per baciarmi non hai azzeccato per niente. Bastava chiedere" mi presi gioco di lui.

Lui si avvicinò fino ad arrivare un palmo dalla mia faccia e soffio sulle mie labbra.

"Allora te lo chiedo. Mi baci?" Sorrise.
Io con le mani tremolanti mi avvicinai a lui e finii con lo sporgere le mie labbra sulla sua guancia.

"Prima devi prendermi" e iniziai a correre per tutta la casa

Ecco il capitolo.
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo. Se volete pubblicizzare una storia basta scrivermi qui sotto sul mio profilo o per messaggio privato. Per qualunque cosa: sfoghi ecc... Sapete che sono qui per voi.
Baci
Anonymous xx

<No Control 2> h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora