Cap.31

1.4K 80 14
                                    

Le mie gambe divennero tutto d'un tratto molli. Sentivo il mio corpo cadere lentamente per terra,mentre continuavo a osservare gli occhi di Harry. Il suo fiato,accarezzava dolcemente la mia bocca,e il desiderio di baciare quest'ultima,mi stava facendo letteralmente svenire.
Volevo baciarlo,avvicinarlo. E così feci.
Le mie labbra toccarono le sue,e stavo toccando il paradiso con un dito in quel momento.
Le mie labbra,si scontravano contro le sue calde,che lasciavano dolci,caldi e bagnati baci sulla mia bocca.

Posai le mani,quasi come un gesto spontaneo,dietro la sua nuca e mi alzai sulla punta dei piedi per maggior contatto.
Mi prese in braccio e mi trasportó verso la  nostra stanza,mentre le sue labbra baciavano un punto qualsiasi sotto il mio orecchio,facendomi gemere per il piacere.

"Ti voglio" mi sussurrò all'orecchio mordendomi il lobo.
Sentii una stretta al mio stomaco,e le sue parole,non fecero altro che farmi gemere.

Staccó le sue labbra dal collo e raggiunse le mie labbra,baciandole mentre lasciava scorrere le sue mani sotto la mia maglia, aprendo il ferrettino del mio reggiseno,e facendolo scorrere oltre le mie spalle: adesso la mia felpa aveva raggiunto il pavimento e anche la sua maglia. Il mio metto si scontrava ripetutamente contro il suo,potendo sentire i suoi addominali scontrarsi contro il mio petto.
Le miei mani,posate sulle sue spalle,tracciavano segni indistinti su di esse,sentendo la pelle di Harry rabbrividire sotto il mio tocco.

Mentre stavo sbottonando la cintura dai pantaloni di Harry,sentimmo il campanello suonare.

Ally!
Sbarrai gli occhi e velocemente inserii tutti i vestiti chiudendo la porta e correndo verso l'entrata.

"Grazie mille per aver riaccompagnato Ally. Domani ci mettiamo d'accordo e li vado a prendere tutti e due io. Ok?" Dissi alla mamma di Finn.
Lei annuì e mi consegnò Ally che stava mantenendo la mano di Finn.

"Ally,saluta Finn..."la spronai.
Lei li diede un bacio sulla guancia e poi lo salutò con la manina entrando subito in casa.

Ringraziai nuovamente la mamma di Finn e poi entrai anche io in casa,cercando di capire dove fosse Ally.
Non ero ancora del tutto lucida. I baci caldi di Ally,mi avevano suscitato alcune emozioni del tutto differenti,che per un momento mi sentivo ubriaca.

"Ally,dove sei?" Urlai dal salone.
Sentii la voce di Harry rispondermi.

"È qui con me,Rose"
Sorrisi istintivamente,felice di poter sentire la sua voce del tutto diversa da quando si sentiva oppresso dai suoi sentimenti.

Raggiunsi Ally e Harry,vedendoli sul letto che si abbracciavano. Li raggiunsi,gattonando come una bambina sul letto,e mi misi tra di loro,poggiando Harry sul mio petto e racchiudendola tra le mie braccia,mentre vidi Harry guardami con un sorriso.

"Ti amo" mi mimó. Sentii i miei occhi diventare lucidi,e lo sguardo di mia figlia su di noi.

"Ti amo anche io"li presi la mano.
Ally rise e ci abbracció,mentre io non potevo fare altro che emozionarmi davanti a quella situazione.
Eravamo di nuovo una famiglia.

Spazio autrice.
Doppio aggiornamento! Non volevo dirvelo ma avevo un altro capitolo pronto quindi ecco a voi la sorpresa.
Vi comunico che anche questo libro sta per finire e che quindi ci stiamo avvicinando al finale.
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo. Se volete pubblicizzare una vostra storia basta scrivermi qui sotto sul mio profilo o per messaggio privato.
Baci
Anonymous xx

<No Control 2> h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora