Prima di tutto,volevo ringraziarvi perché il primo libro è arrivato finalmente a 50k e sono così fiera del lavoro che sto facendo. Spero che anche il sequel vi stia piacendo come sta piacendo a me.
Volevo scusarmi del fatto che non ho aggiornato presto,ma sfortunatamente ho la febbre.
Vi lascio alla lettura.
Baci
Anonymous xxCap.28
3 anni dopo.
Io e Ally eravamo in giro per negozi a Londra. Avevamo appena lasciato casa nostra,la nostra bella e grande casa.
La casa dei sogni di Ally.
Adesso aveva 4 anni e mezzo. Era diventata grande e ormai non potevo più comandarla,in un certo senso.
Si era addirittura fidanzata con un bimbo di nome Flin!Faceva abbastanza freddo fuori,visto che era inverno. E potevo vedere tutte le illuminarie appese sopra la nostra testa,che brillavano di luce rossa.
La festa più bella stava arrivando,e Ally era super gasata perché ormai l'asilo era chiuso e le non sarebbe andata a scuola per un po'.Ci fermammo in un bar,e presi un cioccolata calda per me è Ally,anche se era sera,noi adoriamo bere cose calde davanti a una piccola finestra che ci fa vedere la strada.
Questi ultimi tre anni,sono passati così in fretta,che ormai non ricordo nemmeno il giorno in cui vidi Harry alla fine della strada.
Si era ormai dimenticato di me,tanto che non si era nemmeno avvicinato per salutarmi,ma aveva preso Gemma e l'aveva portata con se.Mi era così mancato vedere il suo sguardo,e anche se per un momento incontrai i suoi occhi,non potei far almeno di sorridere.
Anche se i sentimenti che provo per lui non sono cambiati,continuerò a cercare di non pensare a lui. Dovevo solo passare felice le vacanze Natalizie.
"Mamma,c'è Flin. Posso andare a casa sua?" Mi domandó con voce dolce.
Io sorrisi e le presi la mano promettendole che domani ci sarebbe andata,visto che era tardi.
Lei annuì e mi diede un bacio sulla guancia,mentre io salutavo Jennifer,la mamma di Flin mettendoci d'accordo per l'orario.
Tornammo a casa dopo aver fatto alcuni giri in centro,e subito entrai accendendo il camino,che era già acceso.
Mi guardai intorno confusa. Lo avevo lasciato acceso? Non credevo di aver commesso un errore così stupido.
"Rose" io mi girai velocemente e vidi una sagoma alla fine del corridoio.
Presi in braccio a Ally e le diedi il suo pupazzo preferito.La conoscevo quella voce,eppure non credevo in quello che sentivo e vedevo.
"Harry?"
"Rose,le chiavi sotto lo zerbino? Lo sai che lo fanno tutti perché lo fai anche tu?"
Io scossi leggermente la testa,come se fosse una allucinazione e entrai nella mi stanza mettendo le mani sulla faccia.
"Che ti prende?" Di nuovo la sua voce. Era vero.
"Credo di essere impazzita!" Mormorai a me stessa.
Erano passati 3 anni,e adesso era a casa mia.
"Rose,sono Harry. Calmati per favore."
"Calmarmi?! Cosa ci fai dentro casa mia?!" Sbottai verso di lui sorprendendo anche me stessa.
Lo vidi avvicinarsi e io al contempo mi allontanai.
"I-io...non lo so" mormoró. Aggrottai le sopracciglia e scossi lentamente la testa.
"Quindi tu sei venuto qui dall'America,tanto per"
"In realtà sono ritornato a vivere qui,e sono venuto da te per un valido motivo"
Io lo feci sedere sul mio letto e andai a prendere Ally,facendola sedere sulle mie gambe.
"Parla" lo incitai. Lui prese un grosso respiro e si grattò il collo.
"Volevo chiederti scusa. Sono stato un codardo ad andarmene senza nemmeno salutarti,e lo sono stato anche quando dall'altra parte della strada,ti ho visto" fece una pausa guardando Ally con un sorriso.
"E mi mancava un casino mia figlia. Non ti sto chiedendo di ritornare con me,ma almeno di perdonarmi e di essere il padre di Ally"
Durante il suo discorso,cercavo di trattenere le lacrime,che per mi fortuna rimasero dove erano.
Guardai per un momento Ally,e poi annuii. Lei aveva bisogno di una figura maschile nella sua vita,e se anche adesso io e Harry dovevamo ristabilire il nostro rapporto,avrei sempre aperto la porta di casa mia per lui.
"Va bene,Harry" mi alzai e subito lo abbracciai.
"Mi sei mancata"
"Mi sei mancato anche tu"
Spazio autrice.
Ecco il capitolo.
Come sempre vi chiedo di lasciare un commento e di stellinare il capitolo. Se volete pubblicizzare una vostra storia potete scrivermi qui sotto sul mio profilo o per messaggio privato.
Inoltre sono anche disposta a rispondere ai vostri messaggi qualora voi aveste dei problemi.Baci
Anonymous
STAI LEGGENDO
<No Control 2> h.s
FanfictionEppure loro pensavano che niente e nessuno li avrebbe fatti allontanare. Ma si sbagliavano di grosso. Lei continuerà gli studi in Inghilterra e lui in America. Ma cosa succederà quando lei troverà il secondo biglietto per New York? Vorrà raggiunge...