61

1.5K 55 17
                                    

"è mio papà il numero 10"strilla fieramente Leonardo saltellando dalla tribuna dove ci siamo sistemati per aspettare l'inizio della prima partita della champions Juventus-Como,all'Allianz stadium di Torino.
"papà papà papà"alza la voce Alessandro vedendolo correre sul campo in allenamento con l'intera squadra.
Alza la mano salutando i bambini e esultano facendo ridere tutta la tribuna per l'entusiasmo.
"le persone penseranno che vedono il loro papà una volta all'anno probabilmente"dice Lucia facendomi ridere
Anni fa ero nella tribuna accompagnata da Lucia e Giulia mentre adesso ho sempre loro ad un fianco e all'altro la mia famiglia,i miei due fantastici bambini che seguono la partita attentamente,esultano per un goal e si preoccupano se il papà o un loro zio scivola a terra,chi lo avrebbe mai detto che ci sarebbe stato questo cambio nella vita,che le mie amiche sarebbero rimaste e che ora sono le miglior zie che Alessandro e Leonardo potevano desiderare.
Guardo i miei figli gioire a fine partita alzando la maglietta con la scritta "papà 10" scoprendo il loro pancino e scatto loro delle foto ricordo,la Juventus ha vinto 3 a 0 con pure assist di Kenan.
Non potevano iniziare meglio questo campionato.

"papà mio campione"alza la voce Leo correndo insieme a Ale e lui li prende entrambi al volo facendo dei giri intorno felicissimo,li divora con dei baci e loro lo stringono forte,mi avvicino sorridendo.
"Leo ora lo saluta la mamma noi andiamo da zio Nicolò"dice indicando il loro zio,Kenan li lascia liberi e li guardo correre verso Nicolò che invece si mette a rincorrere loro,si sentono solo le risate dei gemelli in questa piazzetta davanti agli spogliatoi.
"sono fiera di te"dico sorridendo per poi avvolgere le braccia intorno al suo collo
"si?non sai quanto ero felice di vedervi lassù tutti insieme dopo tempo"dice portando un braccio sui miei fianchi,gli bacio la guancia alzandomi in punta dei piedi e mi stringe a se.
"me lo fai il regalo di venire a cena con me stasera?i bimbi li prenderà Nicolò,faranno un pigiama party con gli zii "dice
"ti do questo onore,solo se passiamo a casa mia così che mi cambio"
"affare fatto"dice ricambiando il bacio sulla guancia,mi sposto poi da lui e saluto affettuosamente mio fratello e il resto dei ragazzi per poi avviarci verso casa mia dove mi sarei cambiata.
"10 minuti non ci metto di più"dico salendo di corsa le scale.
"abbiamo tutta la serata nostra Mia,prenditi il tuo tempo"dice mentre io entro in camera e comincio a scegliere l'outfit puntando su un vestito lungo di seta rosa chiaro,mi metto dei tacchi bianchi che non si notano nemmeno e sistemo i miei boccoli che mi coprono le spalle,spruzzo il profumo,mi metto il mascara e il mio solito rhode lip gloss alla vaniglia che infilo nella cover del telefono di Hailey Bieber.

"non pensavo che le principesse delle disney potessero rianimarsi"dice guardandomi dalla testa ai piedi alzandosi,prende la mia mano e mi fa fare una giravolta
"quanto sei esagerato Kenan"dico posando le mani sulla sua camicia bianca che probabilmente  custodiva nella macchina
"sei bellissima e così naturale"dice facendomi sorridere
"grazie,tu sei così elegante stasera"dico sistemandogli il colletto per poi baciargli la guancia,afferro la sua mano che mi porge e saliamo in macchina raggiungendo poi il tavolo al ristorante che aveva riservato,gustandosi la cena a base di pesce che abbiamo divorato accompagnato da un calice di vino per poi accettare la sua proposta di passare la notte a casa sua che abbiamo raggiunto dopo la mezzanotte perché avevamo tanto da parlare e scherzare.
Mi butto sul divano con poca delicatezza mentre tengo la mano sulla mia pancia piena e gonfia.
Lo osservo togliersi la camicia e avvicinarsi a me divaricando le mie gambe per sdraiarsi in mezzo a pancia di sotto così che me lo ritrovo faccia a faccia.
"quanto dura questa lip gloss?"chiede facendomi ridere
"solitamente se sono impegnata fuori e lo metto  dal mattino lo passo 3 volte al giorno e mi rimane"rispondo non smettendo di sorridere mentre passa le dita sulla mia guancia
"e con Kenan quando pensi duri?"chiede
"non so questo Kenan vorrebbe farci un'esame?"chiedo provocandolo,schiaccia la testa sul mio petto e gli accarezzo i capelli rilassandolo,ha sempre amato questo mia coccola che non gli ho mai fatto mancare quando ovviamente se lo meritava,appoggia le labbra sul mio petto e sale lungo il mio collo facendomi gemere leggermente,faccio scendere la mia mano sul suo di collo che accarezzo delicatamente e mi guarda nei occhi.
"la facciamo la prova di questo lip gloss?voglio vedere quanto riesce a trattenersi Justin baciando la sua Hailey bieber"dice facendomi ridere,avvicino il suo viso al mio e si attacca alle mie labbra vogliosamente dal primo instante tanto che trasportano anche me rendendo questo bacio intenso,il bacio che aspettavamo entrambi,di quelle labbra che mi mancavano come l'aria e che spero di toccare per il resto della mia vita.

Il tuo nome nel cielo - Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora