capitolo 108

188 6 4
                                    

sarah's pov

"sà.. tutto okay? posso entrare?"
chiese una voce dietro la porta.

"oh.. si mari" risposi alzandomi e sistemandomi sia i vestiti stropicciati che i capelli.

"amore.." sussurrò correndo verso di me per poi abbracciami.

"tu lo sapevi?"
le domandai dopo esserci staccate.
guardò il pavimento e dopo un po' decise di rispondere.

"sarah, sappi soltanto che lei ti ama, non ti posso dire altro, mi spiace"

"marisol che significa, cazzo mi state mandando fuori di testa!"
gridai mettendo le mie mani tra i capelli.

"sarah dai andiamo, stanno per dire l'eliminato e stiamo aspettando solo a te."

non avevo altra scelta.
per quanto odiassi jane in quel momento, dovevo sempre essere lì con lei casomai venisse eliminata.

la ballerina mi porse dolcemente la sua mano che prontamente afferrai.
fece un piccolo sorriso e uscimmo dalla camera.

appena arrivammo sulle scalinate, salì fino a prendere il mio solito posto.

non riuscivo a guardare jane negli occhi, così mantenni il profilo perennemente basso, mentre giocavo con le mie dita.

notai l'anello che mi aveva dato..
mille ricordi riaffiorarono, era un periodo pieno d'amore, emozioni e soprattutto tranquillità.

sospirai e nello stesso momento in cui lo feci jane mi chiamò.

alzai subito lo sguardo e la vidi lì
devastata, principalmente per la situazione di prima, ma aveva anche ansia di uscire.
la gamba destra le tremava come un razzo, aveva gli occhi bagnati e lucidi, i suoi denti perfetti torturavano invece le sue labbra perfette, che tanto amavo assaporare, baciare e a volte mordere.

so che aveva bisogno di avermi accanto, era più forte di me, l'amavo troppo, così decisi di alzarmi per potermi mettere al suo fianco.

però mi fermò immediatamente.

aveva uno sguardo impaurito
sussurrò "nono, ferma, rimani lì per favore"
così mi sedetti sul primo gradino che vidi.

ero fottutamente confusa.

"esce Giovanni" disse tutto d'un tratto Maria.

tirai un sospiro di sollievo insieme alla bionda difronte a me.

mentre tutti abbracciavano Giovanni, jane si avvicinò con cautela, come se avesse paura di farsi vedere da qualcuno, e mi prese per una mano, trascinandomi in bagno.

che cosa sta succedendo?

>>>>>>>>>>>>>>>>
so che sto facendo dei capitoli molto corti, però mi serve principalmente per la suspance.
non so se stasera ne farò un altro, anche perché ragazzi c'è temptation Island e c'è anche Sarah in tv su radio bruno 🤙🤙.

comunque volevo dirvi una cosa,
ci può stare prendere spunto da una storia okay? ma almeno date i crediti no? mettete tipo "ho preso spunto da x"
non mi pare giusto copiare qualcosa senza dare crediti, poi se si danno allora buon🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ volevo già dirlo da tempo per una cosa accaduta, ma non ci ho dato molto peso, purtroppo però è accaduta un'altra cosa del genere ma vabbè ragazzi scialla.
baci bellezze

Viole e violini (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora