sarah's pov
la giornata continuò tra musica, lunghi bagni e tante risate.
era bello stare lì, aver riallacciato i rapporti con tutti gli altri, mi sentivo libera e tranquilla dopo tanto tempo, questo è anche dovuto sia a giacomo che a jane, con lui ormai mi trovo benissimo, è da tutta la giornata che mi fa complimenti, mi bacia di nascosto e mi fa continuamente ridere, invece jane, cioè è jane cosa devo dire? mi piace stare con lei, è sempre stata il mio punto di riferimento ed è molto importante per me.
e sono felice di vederla contenta anche insieme a Lara.
non voglio ferirla di nuovo, l'ho fatto fin troppe volte, quindi mi comporterò normalmente, senza ignorarla troppo ma senza darle troppa troppa confidenza perché sennò va a finire che ci stuzzichiamo e sapete poi come potrebbe finire.
sono proprio felice cazzo!adesso siamo tutti rintanati in casa, tra poco dobbiamo scendere per andare al cinema e guardare "tutti tranne te"
si è uscito tempo fa, ma lo stanno rimandando in onda, così abbiamo colto l'occasione per visitare un po' la città e stare insieme invece di chiuderci in casa probabilmente a giocare a carte o lupus, non è male come cosa, ma siamo stati per fin troppo tempo in casetta a fare solo quello ogni sera.
dopo essermi fatta la doccia e vestita, mi asciugati subito i capelli e iniziai a truccarmi.
"ma come sei bella"
disse una voce che conoscevo troppo bene."che fa la tua ragazza non è gelosa?"
chiesi voltandomi verso di lei mentre con la spugnetta applicavo il fondotinta.si staccò dallo stipite della porta e si sedete sul letto mentre io ero seduta sulla sedia della scrivania.
"mmh, non penso, probabilmente mi mette le corna"
disse ridendo per poi unire i nostri occhi."ah, e tu cogliona stai ancora con lei?"
le domandai scioccata."mah, non mi importa, non è che io sia da meno"
sussurrò distogliendo lo sguardo dai miei occhi per posarlo sul pavimento."che intendi? gliele metti pure a lei ste corna?"
le chiesi con la bocca spalancata.lei si alzò ridacchiando e venendo verso di me.
mi chiuse la bocca con una mano e mi fece voltare verso lo specchio.
"magari sono ancora innamorata
di una ragazza"
disse per poi ridere e andare via dalla mia camera.porca puttana, questa ragazza non fa altro che confondermi.
>>>>>>>>>>>>>>
sono stata costretta per scrivere questo capitolo 😭🤙
STAI LEGGENDO
Viole e violini (sequel)
Romance"se sei disposta ad affrontare le cose insieme, qualunque esse siano allora vienimi a cercare in questo esatto punto domani mattina alle 9, se non ti troverò lì allora vuol dire che non è stato destino e tra noi non può più riaccadere nulla. e se i...