Capitolo 113

142 9 7
                                    

jane's pov

videochiamata...

amoreee

cucciolaa, come stai?

sono troppo in ansiaa

so che vincerai, vali tantissimo, sei unica ed io sono fierissima del fatto che sei arrivata in finale!!!


mi manchi tantissimo bionda

manchi tantissimo pure a me amore..

dobbiamo entrare in studio amore, ci sentiamo dopo e mi raccomando guardami in tv!!

certo che ti guardo cretina
ci sentiamo dopo amore,
ti amo tanto e spacca tutto!

ti amoooo

fine videochiamata

Sarah era arrivata in finale!!!
cazzo lo sapevo che sarebbe arrivata così in fondo, e so che vincerà, mi pare ovvio..

lei pensa che io sia a casa mia, ma non sa che è da alcune settimane che ho preso casa a Roma, sia perché ho sempre amato questa città, sia perché è più ""vicina"" a Vigevano.

beh, lei non sa che io ho questa casa ma non sa nemmeno che io ero in casetta mentre lei stava nel backstage dello studio di amici.

beh non si poteva capire perché l'unica cosa che vedeva dalla videochiamata era il muro bianco dietro di me, quindi non aveva nessun motivo per cui sospettare.

è stato strano tornare, i ragazzi hanno anche fatto le valigie ed è tutto spoglio e sistemato, come il primo giorno in cui ci siamo entrati.

gironsolai un altro po' per la casetta per poi dirigermi nello studio del serale.

ah, ci sono anche i genitori di sarah con me!!
e domani verrà Chiara, la ospiterò a casa mia ovviamente insieme a Sarah così domani sera potremo uscire tutti insieme!!

amo farle queste sorprese e sono sicura che le apprezzerà!
cioè potrei regalarle un foglio di carta e lo apprezzerebbe lo stesso.

"ehiii jane!" disse Petra, la madre di Sarah, appena mi vide.

"Signora Petraa! come sta? com'è andato il viaggio?"
le chiesi appena mi avvicinai verso di lei, non so se sarah poteva notarmi, spero di no perché voglio vedere la sua reazione faccia a faccia.

"dammi del tu! comunque il viaggio è andato bene, grazie per averlo pagato, non dovevi"
ridacchiai e ci abbracciammo.

"lorè, come va?" gli chiesi battendoci le mani.

"apposto jeje, tu?"
ormai mi chiamava 'jeje' mi faceva troppo ridere.
"bene, sei felice di rivedere sarotta?"
"troppo, non vedo l'ora di abbracciarla di nuovo"
sorrisi e mi sedetti.

dopo pochi minuti arrivò anche il padre, che salutai subito, a volte mi faceva paura..

ridacchiai al sol pensiero e finalmente iniziò la finale di amici.

Viole e violini (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora