sarah's pov
"janeee!" urlai qualche tre volte.
"aoo che vuoi?" gridò per farsi sentire dalla porta.
"ho dimenticato il cambio e
l'accappatoio amò"
dissi un po' a disagio"sempre a dimenticare cose stai scema"
rispose ridendo
"ora te li vado a prendere" aggiunse per poi andare via.dopo pochi minuti bussò alla porta
"posso entrare?"
chiese con un po' di esitazione."e certo cogliona, come fai sennò?"
però l'unico problema è che il vetro era del tutto trasparente."va bene, chiudo gli occhi"
replicò entrando, come aveva detto lei, con gli occhi chiusi."che cazzo di senso ha se ci siamo viste nude milioni di volte, tra poco so quanti nei c'hai te" le dissi ridacchiando per smorzare il disagio.
"beh hai ragione"
rispose aprendo gli occhi.però si blocco, a guardarmi.
"li puoi posate sul lavandino, grazie"
dissi ridendo ed indicando il mobile."oh ehm si qua cioè qua no si eh sisi"
borbottò strizzando gli occhi e facendo quasi cadere i vestiti che poi posò come richiesto sul comodino."grazie" sussurrai
"che fa vuoi rimanere pure qua a parlare mentre mi faccio lo shampoo?""mah, tanto non ho nulla da fare" affermò appoggiandosi al mobile mentre si guardava le unghie.
"mh e di cosa vuoi parlare?" le chiesi voltandomi e accendendo la doccia per poi ridere.
"facciamo che giochiamo ad obbligo o verità senza l'obbligo"
"allora solo verità jane"
"si, solo verità" disse ridendo per la sua sbadataggine."bene, vai prima tu"
"mh, stai insieme a giacomo quindi?"
chiese incrociando i piedi.risi e subito dopo le risposi.
"non credo, cioè non lo so, ci siamo solo baciati"
"limonati duro volevi dire no?
ma ti piace?""non dovrebbe essere il mio turno di fare la domanda?"
"sisi vai" disse alzando le mani per poi ridere.
"quando.. quando ti sei rimessa con Lara?"
le chiesi sciacquando il sapone dal mio corpo.iniziò a mordersi le unghie per poi rispondere
"verso giugno"
"ti piace giacomo?"
chiese subito dopo.mi sta palesemente ancora sotto.
"può darsi"
lei sbuffò ma non le diedi il tempo di risponderle che le feci l'altra domanda."e a te piace veramente Lara? La ami?"
le domandai uscendo dalla doccia per poi mettere l'accappatoio, cioè una tovaglia."bella domanda di merda"
affermò ridacchiando per poi guardarmi dalla testa ai piedi.mi misi come lei appoggiata al lavandino e finalmente rispose.
"credo di sì, io e lei c'eravamo lasciate solo a causa della distanza, poi ci siamo incontrate nuovamente a Roma e siamo andate in un bar e poi puoi immaginare il continuo.."
"oh capisco" sussurrai.
"hai intenzione di metterti con Giacomo?" chiese facendo mescolare i nostri occhi i nostri occhi.
"hai intenzione di restare con Lara?"
sussurrai prendendo i miei vestiti e uscendo dalla camera, lasciandola lì dentro sola e persa tra le sue paranoie.>>>>>>>>>>>>>>>>
mhh, secondo voi ritorneranno insieme? a proposito, qual è il loro nome di coppia? jarah oppure sajane?
STAI LEGGENDO
Viole e violini (sequel)
Romance"se sei disposta ad affrontare le cose insieme, qualunque esse siano allora vienimi a cercare in questo esatto punto domani mattina alle 9, se non ti troverò lì allora vuol dire che non è stato destino e tra noi non può più riaccadere nulla. e se i...