Capitolo 109

128 10 8
                                    

"che cazzo vuoi jane?" le chiesi sussurrando per cercare di non scoppiare di nuovo a piangere.

"per favore, dammi 5 minuti, ho solo bisogno di dirti delle cose.. ti prego"
disse quasi disperata.

mi toccai di sfuggita il naso, cosa che facevo quando stavo per iniziare a piangere.

l'amore per lei mi accecò, così decisi di ascoltarla.

"io ti amo. devi saper-"

"se mi devi dire queste cose allora non sprecare fiato, non le voglio sentire"
dissi con tono piatto.

"nono, ascoltami aspetta"
rispose toccandomi entrambe le braccia.

le levai subito le mani su di me dicendole "non toccarmi cazzo"
quasi con disprezzo.

lei sospirò e si appoggiò sul lavandino.

"ok allora, ho bisogno che tu sappia che io ti amo, non lo devi mai scordare perché è così sarah.
sono successe tante cose, non posso dirti tutto nei dettagli ma-"

"te la sei scopata?" le chiesi tutto d'un tratto spalancando gli occhi.

"no! cavolo no! ma che cazzo pensi!"

"di certo non mi sarei mai aspettata un tuo tradimento.. soprattutto per tutte quelle cose che mi dicevi, le cose su olivia.."

lei sospirò, aveva gli occhi lucidi ed iniziò a mangiarsi le unghie.

"vabbè sarah, devi solo sapere che io ti amo. ma non posso dirti altro perché potrebbe succedere un putiferio, sto facendo questo per te"

"che cazzo significa! mi tradisci e mi lasci per il mio bene?!"

"sar-"

"ma vaffanculo!"
le urlai cercando di scappare via da quel fottuto bagno, ma jane mi prese da un polso trascinandondomi verso di lei.

"ferma" sussurrò prendendomi delicatamente il viso tra le sue mani.

"jane smettila" dissi a bassa voce cercando di non guardarla.

unì con molta cautela le nostre labbra.
all'inizio non ricambiavo, però poi mi lasciai trasportare.
assaporai con dolcezza le sue labbra che tanto amavo.

le nostre lacrime si unirono, diventando un tutt'uno.

"amore.. questo sarà il nostro ultimo bacio,ti amo"

>>>>>>>>>>>>>>>>>
volevo farvi una domandina, vi andrebbe bene se faccio passare la fase del serale più velocemente? magari riassumendo 2 puntate a capitolo oppure volete sapere tipo i dettagli?
anche perché ho già scritto i capitoli di loro fuori di amici e non vedo l'ora di farveli leggeree

Viole e violini (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora