capitolo 112

164 11 5
                                    

jane's pov

bene che dire?
le cose con sarah vanno alla grande, beh a dire il vero prima della puntata ci siamo date da fare, insomma eheh..
ehm ehm, stavo dicendo..
il ragazzo è stato riconosciuto da Sarah, abbiamo parlato con lui e fortunatamente tutto si è risolto.

l'unica notizia brutta sapete qual è?
sto facendo le valigie per tornare a casa..
beh si, ho perso contro mida, e c'hanno ragione! mida è un mito cazzo.

ma in realtà sono felice, l'unica pecca è non vedere sarah per se non erro 2/3 settimane..
ma ci riusciremo, e so che lei vincerà.

comunque sono felice del percorso che ho fatto, gli ascolti stanno andando alla grande cazzo!
è tutto così bello, ho pure pensato di chiedere a Sarah di venire ad abitare da me, so che non avrebbe senso in questo periodo soprattutto per gli instore, sia miei che suoi, ma casomai magari verso settembre tutto si sarà calmato, potrebbe pensarci..
so che ha 18 ed è ancora piccola, ANAGRAFICAMENTE, però i suoi genitori non so se siano d'accordo a lasciarla vivere così lontano.
magari potrei prendere casa a Vigevano, non so.

e po-

"janeeee" gridò la mia ragazza correndo verso di me in lacrime.
mi spezzava vederla così.

"amore.." sussurrai andandole incontro.

"jane non voglio che vai via, ho bisogno di te, dei tuoi abbracci prima di salire sul palco, le nostre coccole e baci.."

la strinsi forte a me, accarezzandole i capelli delicatamente.

"amore, sono solo altre 2 settimane, poi staremo insieme tutto il tempo"

lei sospirò e mi baciò con molta passione.

"promettimi che mi scriverai ogni giorno, qualunque cosa, risponderò a tutto, te lo giuro, ho bisogno dei tuoi messaggi, non so manda audio, video, qualunque cosa, basta che non perdiamo i rapporti"

ridacchiai, sembrava una piccola cerbiatta impaurita.
"amore, non potremmo mai e poi mai perdere i rapporti.
non ti libererai facilmente da me, sappi che riceverai più di 10 mila mess al giorno, tranquilla"

lei sorrise e mi riabbracciò.

dopodiché mi aiutò a finire le valigie, le lasciai la mia felpa preferita ed una mia maglietta.

"per caso vuoi pure la boccetta del mio profumo?"
le chiesi tanto per scherzare.

"si, cazzo si, certo, dammela subito"
non pensavo accettasse, ma ragionandoci su capì che era una cosa normale da lei.
così risi come una cogliona e le diedi il profumo.

"amore ti amo, sappilo"
le baciai la fronte, il naso, le due piccole guance e infine la mia parte preferita del suo corpo, le sue soffici labbra.

"ti amo" sussurrò continuando a piangere.

la abbracciai, stringendola forte a me.

salutai gli altri, le diedi in ultimo bacio e scesi quegli scalini.

"ci vediamo tra 2 settimane amore"

>>>>>>>>>>>>>>>>
bellezzeee, questo è l'ultimo capitolo per staseraaaa.
daje che da domani si inizia il dopo amici.
forse ultimi 1/2 capitoli sul serale, casetta ecc e poi finalmente dopo mesi che siamo nella stessa location possiamo cambiarla.
comunque stavo pensando che io ho iniziato questa storia a giugno, vi giuro che non pensavo fossero passati già 4 mesi visto che il primo capitolo se non erro è stato pubblicato verso il 10 giungo, mah scioccata io

bene cuori, vi auguro una sexy amore magica buonanotte, e niente a domani con i capitoli drammatici👍👍

Viole e violini (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora