Capitolo 115

155 10 2
                                    

sarah's pov

4 mesi dopo...

"ma sei uno schianto!" disse chiara mentre mettevo il lucidalabbra ed entrando in camera senza bussare.
"amò è solo un vestitino azzurro glitterato" le risposi ridacchiando.
lei sbuffò e si avvicinò verso di me per rubarmi il juicy bomb per poi dire
"e ti sta da dio, comunque sbrigati, il ritrovo per il concerto di Mida è alle 20, e sono le 19:37"
io annuì e mi affrettai a mettere le scarpe.

"marisol e petit dove sono?" chiesi a chiara appena finì di posteggiare.
lei alzò le spallè e spense la macchina.
"chiamali" disse sistemandosi i capelli.
"vuoi fare colpo su Mida per caso?"
le chiesi guardandola attentamente.

"ma va, probabilmente vuole ancora a Gaia" rispose fissando il finestrino in attesa della chiamata a marisol.

io ridacchiai e digitai il nome di mari.

"ei amò noi siamo al concerto, voi siete
già lì?"
le chiesi appena rispose,sentivo baccano dall'altra parte del telefono quindi pensai fosse già al concerto.

"si amo, ehm, ci vediamo al backstage va bene? passate dalla stradina del parcheggio, petit vi aspetta fuori"

"va bene mari, a tra poco"
ci salutammo e attaccai la chiamata.

"bene, andiamo?"
chiara annuì e uscimmo dall'auto.

camminammo per poco tempo e finalmente vedemmo petit salutarci da lontano.

"ciao ragazze, siete bellissime" disse sorridendo e aprendo le sue braccia per avvolgerci.

lo ringraziammo e ci avviammo dentro il backstage.

"mida mida midaaaa" urlai appena vidi il ragazzo.

"sarottaaaa" urlò a sua volta aprendo le braccia e correndo verso di me.

"come sei stiloso oggi" lo complimentai, devo dire che è sempre stato un ragazzo molto swag.

"ehi" disse la mia migliore amica appena io e Christian ci staccammo.
ridacchiai e scappai da marisol, lasciandoli soli.

"amoree" disse marisol appena mi notò.
corsi da lei e ci abbracciammo subito.

"sei bellissima" aggiunse sorridendo.
"grazie amore, anche tu, tantissimo, mi sei mancata"

ci eravamo un po' distaccati tutti quanti, fortunatamente con l'avvenimento del tour di mida siamo riusciti a vederci varie volte.
avevamo perso un po' i rapporti dopo la rottura mia e di jane.
è stato straziante, tutto.
era anche difficile stare sui palchi dei festival e cantare le canzoni dedicate a lei, ai miei occhi blu preferiti.
mi aveva distrutto la nostra rottura anche se ero stata io a proporla, ma so che mi avrebbe distrutto ancora di più continuare a litigare con lei per ogni minima cosa.
chiara mi è stata accanto tutto questo tempo, anche se mi ha detto di essere stata una cogliona ad aver lasciato una ragazza come jane, ed in questi mesi me ne sono resa conto, mi manca molto, ho provato a ricontattarla però mi ha del tutto ignorata, ed ormai è finita, definitivamente.
anche marisol e gli altri mi sono stati vicini , ma loro avevano anche i loro impegni, tra festival e concerti e anche instore ci eravamo distaccati un po' tutti.
quando marisol seppe della rottura era sconvolta, voleva convincermi a farmi parlare con jane, ma non ci riuscì.
credo che anche loro abbiamo mantenuto comunque un rapporto con jane, mi va bene, non è successo nulla tra di loro e sono pur sempre amici anche loro.

"cazzo sarah" disse chiara correndo di fretta verso di me.
aveva il viso sconvolto e la bocca spalancata, mentre dietro di lui c'era mida, sembrava si fosse pentito di qualcosa.

"dimmi chià" le dissi appena arrivò da me e marisol.

"lei.. lei è qua" affermò scombussolata.

"cosa?" le domandai ancora confusa ma con qualche idea in mente.

"jane.. lei stasera apre il concerto di Christian."

Viole e violini (sequel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora