dopo la conversazione con hector decido di tornare a casa , inizio a farmi un programma di studio , perché ovviamente abbiamo già verifiche e poi guardo gilmore girls , perché come sanno tutti in autunno il rewatch è un obbligo.
dopo cena guardo un po' di foto dell'estate e decido di postarne unabiancacolombo
piace a pablogavi, pedri, marcguiu e altri
✨🌙commenti:
giuliacolombo già nostalgica bibi
↪️so che ti manco
pablogavi é mia sorella
↪️giuliacolombo ti piacerebbe spagnolito
↪️sono la sorella di entrambi dai
lucreziabianchi che guapa
↪️🫣🫣il giorno dopo mi preparo e vado a scuola come ogni santo giorno, peccato che sarei dovuta andare a piedi visto che gavi ha allenamento al pomeriggio e ovviamente dorme ancora.
dopo scuola vado al mc a mangiare per non tornare a casa a cucinare e mi trovo davanti l'ultima persona che pensavo di vedere Hector" ei hector"
" oh ciao bia"
mm spero non se la sia presa per ieri
" cosa ci fai qui , non avete allenamento tra poco ?"
" si esatto , e tecnicamente non dovrei mangiare troppo prima , quindi mi raccomando non dirlo al mister"
" ahaha ricevuto fort"
prendo il mio panino e mi giro per andarmene ma hector mi ferma
" bianca "
" si ?"
" ascolta mi spiace per ieri, sono stato uno stupido , avrei dovuto capire che non eri così entusiasta di vedermi dopo ciò che è successo con marc , quindi mi dispiace davvero"mi è sembrato veramente sincero e dispiaciuto, e forse anche un po' in imbarazzo
" no scusa tu , non centri nulla , non avrei dovuto prendermela con te, solo che non è semplice"
" si beh lo capisco, se ti va un giorno possiamo uscire a bere qualcosa , così puoi parlare con qualcuno , so che quest'anno non abbiamo legato molto ma se ti andasse di uscire con un amico per parlare io ci sono "
wow non pensavo fosse così carino
" certo fort grazie , ci sentiamo allora"
prendo il mio panino e me ne vado , è stato piacevole parlare con lui , l'avevo giudicato male e devo dire che non mi sono nemmeno mai soffermata sulla sua bellezza , ma cavolo è davvero bello.
il mio telefono mi distrae dai miei pensieri , mia sorella mi sta chiamando e parlo con lei fino a casa.
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...