26🎀

325 6 2
                                    

i giorni successivi non ho più avuto notizie di hector , lui non cercava me e io non cercavo lui , mi sa che è veramente finita .
la mia vita è tornata la classica vita noiosa di una 18enne che non conosce praticamente nessuno , dopo scuola qualche giorno sono uscita con lucrezia , ma lei ha la sua vita e inoltra abitiamo molto lontane .
gavi ha capito la situazione e ha deciso di lasciarmi i miei spazi , non gli ho raccontato niente della ragazza che ho trovato a casa di hector non voglio che se la prenda con lui.
sabato sera lucrezia mi ha chiesto di andare in un locale con lei e dei suoi amici ma era molto lontano da casa e preferivo stare a casa .
il giorno dopo gavi giocava e mamma e carlos hanno deciso di andare a vederlo , quindi non potevo non andare .
per fortuna appena arrivati andiamo direttamente in tribuna senza passare dagli spogliatoi.
appena arrivati noto che c'é la ragazza bionda che era a casa di hector, wow é già una cosa così seria .
faccio finta di niente ma anche lei sembra avermi notato , ma cerca di rimanere indifferente.
hector gioca dal primo minuto ma sembra sconcentrato , non gioca come sempre.
la partita finisce 0-0 , e la ragazza bionda va subito negli spogliatoi.
mamma e carlos decidono di andare a salutare gavi che poi sarebbe uscito con la squadra , e io ho deciso di aspettarli fuori .
mentre li aspetto vedo uscire hector con quella ragazza

" ei bia "

sorrido e cerco di far finire questa conversazione il più presto possibile , infatti hector capisce e se ne va .
per fortuna mamma e carlos arrivano e finalmente questo pomeriggio infernale finisce .

le sorprese però per oggi non erano ancora finite

gossip__calcistici

una ragazza oggi ci ha mandato questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

una ragazza oggi ci ha mandato questa foto .
è una foto di qualche mese fa quando @marcguiu stava con la sua ormai ex fidanzata @biancacolombo .
la relazione a quanto pare è durata un bel po' di mesi , ma è sempre stata tenuta segreta fino ad ora .
bianca é la sorellastra di gavi e probabilmente si sono conosciuti per questo motivo.
chiunque abbia delle informazioni in più su questa vecchia fiamma non esiti a rivelarcele.

oh mio dio , che cazzo

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora