sabato mattina parto con hector e tutta la squadra per madrid , avevo bisogno di allontanarmi per qualche giorno da barcellona e di passare un po' di tempo con hector.
durante il viaggio entrambi dormiamo , e appena arrivati andiamo subito allo stadio .
vedo hector molto agitato, più del solito" tutto bene ?"
" si scusa b , è che è la partita più importante , devo essere concentrato al massimo"
" ce la farai , credo in te "
" grazie piccola , devo andare , ci vediamo dopo ?"
" certo buona fortuna fort"
vado in tribuna e mi sento un po' spaesata , non c'è nessuno che conosco siccome anna è rimasta a casa con i bambini , quindi mi siedo e guardo le due squadre allenarsi .
non ci capisco molto di calcio ma il real madrid sembra molto forte , però credo in hector e so che ce la possono fare.
questa è la prima partita che hector gioca da titolare e posso percepire la sua agitazione da qui.
alla fine del primo tempo vince il real 1-0.
a metà del secondo tempo segna gavi per fortuna e alla fine hector e ovviamente come l'ultima volta indica la tribuna e fa un cuore , prima o poi ci farà beccare .
ci sono due ragazze che non ho mai visto prima che lo hanno notato e infatti hanno capito che la presunta ragazza di hector é qua , speriamo non capiscano che sia io , ci manca solo uno scandalo su di me in questo momento." ei gavino , sei stato grande oggi "
" ah allora non hai occhi solo per hector hai notato che c'ero anche io in campo "
" ah ah ah spiritoso "
" devo andare , non tutti si fermano a madrid una notte "
" beh mia madre e tuo padre non ci sono , hai la casa libera cosa vuoi di più "
" non fare questi pensieri sconci , pensa te a non tornare a casa incinta per favore "
" farò finta di non aver sentito "
arriva hector e andiamo all'hotel che ha prenotato, è veramente enorme
" wow ma è stupendo , hai buon gusto "
" avevi dubbi ? "
" qualcuno"
arriviamo nella stanza , e ci troviamo davanti questa stanza enorme completamente illuminata
storia @biancacolombo
" ma è bellissimo "
" ti piace ?"
" se mi piace ? é fantastica , sei veramente un fidanzato modello "
" minchia questa me la segno "
avvolgo il suo collo con le mie braccia e gli stampo un leggero bacio e gli sussurro
" grazie "
" di tutto per te , ora preparati che andiamo fuori a cena "
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...