10🎀

476 11 1
                                    

" grazie per il passaggio , non dovevi davvero "

" figurati b , quando vuoi"
prima di scendere dalla macchina gli do un bacio sulla guancia ma mentre mi stacco lui mi ferma , e mi guarda dritto negli occhi , in quel momento non so nemmeno dire cosa provavo , ci stavamo avvicinando sempre di più fin quando sentiamo qualcuno battere sul finestrino , e ovviamente chi doveva essere se non il mio fratellastro.

" fort , da quando esci con mia sorella ?"

" penso che sia una questione di famiglia quindi me ne vado , ci sentiamo b "
annuisco e scendo dalla macchina lo salutiamo ed entriamo in casa .
gavi inizia a farmi l'interrogatorio

" perché non mi hai detto che uscivi con lui ?"

" siamo amici , non pensavo fosse necessario"

" beh un attimo fa non mi sembravate proprio amici , senti bia sarò sincero , non lo stai facendo per vendicarti di marc?"

appena sento questo non ci vedo più

" dovete smetterla tutti di chiedermi continuamente di marc , se faccio questo per marc , se sto male per marc , sinceramente questa sera non ho pensato a lui nemmeno un secondo , e si potrebbe essere strano siccome hector è il suo migliore amico ma non lo sto facendo per far star male lui , perché come abbiamo notato tutti in questi mesi non gliene frega niente di me , sono uscita con lui perché volevo farlo io punto senza secondi fini .
e ora se non ti spiace vado a dormire "

" bia io ..."

non voglio più ascoltarlo e vado in camera mia , e ripenso a ciò che mi ha detto .
é possibile che ciò che ha detto può essere vero ? non è che inconsciamente esco con hector per fare un torto a marc , però mi viene in mente ciò che ho provato a stare con lui, e sopratutto quando ci stavamo per baciare , avevo lo stomaco in subbuglio e non mi succedeva da mesi , quindi mi sto rendendo conto che provo qualcosa per lui ; ma non voglio pensarci perché sono quasi certa di non essere ricambiata .
insomma hector è in migliore amico di marc non credo che si metterebbe mai con me o anche solo voglia qualcosa di più di una amicizia , e forse è meglio così .

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora