le settimane successive sono state molto noiose in realtà , ho imparato (più o meno ) a vivere senza hector , anche se le poche volte che l'ho visto con sofia è stato come ricevere una pugnalata .
per fortuna tra poco è natale , uno dei miei periodi preferiti dell'anno .
finalmente iniziano anche le vacanze di natale e posso rilassarmi .
sfortunatamente il mio fratellastro rovina la mia paceCHIAMATA CON GAVI
non dirmelobianca sai che ti voglio bene
che cazzo hai dimenticato ancora
ho dimenticato proprio tutto il borsone
io ti ammazzo te lo giuro , 10 minuti sono lì
grazie grazie grazie
oh dio santo , spero che sarà una cosa veloce e soprattutto di non vedere hector
per fortuna gavi mi aspetta fuori" grazie bianca ti voglio bene "
" leccaculo "
" ciao bi "
riconoscerei quella voce ovunque" marc ? che ci fai qui ? "
" beh sono tornato per le vacanze, e sono venuto a salutare i ragazzi "
vedo hector che non riesce a toglierci gli occhi di dosso , e la cosa mi fa molto piacere
" ah ho capito , beh hai fatto bene , è stato un piacere rivederti "
" bi , di va di andare a bere qualcosa ? ti ricordi che mi hai chiesto tu di parlare "
" oh mamma si , beh scusa per quella sera , non ero molto in me "
" tranquilla nessun problema, anzi mi sembra una fantastica idea , dai bi andiamo solo a bere qualcosa "
" va bene dai , non farti strane idee però guiu "
" certo , prego dopo di te"
andiamo in questo bar dove possiamo passare in osservati
" ti vedo bene bi"
" beh anche tu sembri in forma , come va a londra ?"
" bene bene , però mi manca il barcellona , ed è per questo anche che sono qua "
" cioè ?"" beh il mio agente sta cercando un modo per farmi tornare qua "
"è fantastico marc sono contenta per te"
" un motivo in più per tornare ovviamente sei tu "
" come scusa ?"
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...