48🎀

257 8 0
                                    

dopo circa mezz'ora di macchina arriviamo in questo ristorante un po' fuori barcellona .
hector e sofia sono già arrivati , prima di avvicinarmi faccio un respiro profondo .

s"oh finalmente siete arrivati "

sofia da due baci sulla guancia prima a marc e poi a me , recita molto bene devo .
hector saluta marc e poi si avvicina a me e mi da due baci sulla guancia , mentre si stacca sostiene un attimo lo sguardo , così decido di distoglierlo .

m"allora entriamo "

                h" si dai andiamo sto morendo di fame "

io mi siedo vicino a marc e di fronte ho sofia con vicino hector .
dopo aver ispezionato il menu ordiniamo e adesso inizia la parte difficile .

s"allora marc hai deciso di tornare a barcellona ?"

m" si l'intenzione è quella ; il mio agente sta facendo il possibile , vedremo "

s"oh beh e come farete te e bianca se tornerai a londra?"

a questo punto intervengo io , non mi lascio mettere i piedi in testa soprattutto da lei

b"non ne abbiamo ancora parlato , lo faremo poi , in privato "

fingo un sorriso forzato , fortunatamente dopo poco arrivano i primi .

m" bi posso assaggiare la tua pasta ?"

b"sempre il solito guiu , va bene ma solo assaggiare "

ci guardiamo e scoppiamo a ridere , e noto che hector ci fulmina con lo sguardo .

finito il primo vado un attimo in bagno , nemmeno il tempo di entrare che mi raggiunge sofia

b"non sapevo dovessi venire anche tu in bagno "

s" senti bianca , non mi sopporti e la cosa è reciproca , ma dovresti solo portarmi rispetto visto che non ho detto niente a marc della tua relazione con hector "

b" beh se vuoi sei libera di farlo , ma distruggeresti il rapporto tra hector e marc , e se ami veramente hector non credo che vuoi questo , giusto ?"

lei annuisce ma non ribatte

b" ora possiamo tornare a questa cena e finirla il prima possibile ?"

torniamo entrambe al tavolo come se niente fosse successo .
ma sofia ovviamente non vedeva l'ora di metterci in imbarazzo

s" allora marc come mai ti sei lasciato con la modella?"

m"beh non funzionava , è stato tutto troppo affrettato "

s"già si anche bianca a quanto pare ha avuto una relazione affrettata , non ti ha detto con chi ?"

la fulmino con lo sguardo

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora