14🎀

462 10 2
                                    

il giorno successivo mia sorella deve partire ma ovviamente prima mi fa l'interrogatorio

" perché sei andata via senza avvisare ieri ?"

" te l'ho detto non stavo molto bene , tanto c'era gavi con te "

" bibi avanti abbiamo sempre parlato "

decido di spiegarle per filo e per segno la conversazione con hector

" beh sicuramente è una situazione molto strana , e anche per lui penso non sia facile , ma bibi ho visto come ti guarda , quel ragazzo non sopravvive lontano da te , lasciagli il suo spazio e vedrai che le cose si risolveranno"

" e se stessi ingigantendo troppo la situazione ? insomma non è mai successo chissà che cosa "

" bianca , il migliore amico del tuo ex ragazzo non ti avrebbe mai chiesto di uscire se non ci fosse stato un interesse diverso da una semplice amicizia "

" tu dici ? "

" si dico , lasciagli spazio e tempo , solo in questo modo capirai se ciò che c'è tra voi è vero o no "

forse ha ragione, finita la conversazione accompagno giulia in aeroporto con mamma , mi mancherà veramente tanto .
arrivata a casa decido di mettere un po' a posto la mia camera e ritrovo il biglietto che mi ha regalato gavi per londra , e solamente in quel momento ci rifletto .
in questi giorni non ho mai pensato di usarlo e sinceramente neanche ora , non so cosa ci sia tra me ed hector e si pensarci mi fa strano, insomma fino a tre mesi fa era il migliore amico del mio ragazzo , ma da quando è iniziata questa cosa con lui qualsiasi cosa sia ;non ho più pensato a marc o al meno non così spesso .
con mille pensieri per la testa decido di andare a fare una passeggiata.
mi fermo a prendere qualcosa da starbucks , fin quando vedo seduta la ragazza con cui era hector ieri .
faccio finta di niente e mi siedo il più lontano possibile da lei , ma a quanto pare la barbie mi ha notata

" ei , sei bianca giusto ?"

                                         " emm si "

" io sono Carla, ieri non abbiamo avuto modo di presentarci "

                                          " già "

cerco di mostrare uno dei miei sorrisi più falsi

" senti volevo solo dirti che tra me ed hector non c'è nulla "

                        " e perché dovrebbe interessarmi"

" ma voi due lo fate apposta o davvero non notate quello che c'è tra di voi , no perché si vede lontano chilometri "

               " senti davvero tra me ed hector non c'è nulla , quindi potete continuare a fare qualsiasi cosa fate"

" beh non che siano affari tuoi , ma magari può aiutarti saperlo . conosco hector fin da piccola e mi sembra scontato dire che ho sempre avuto una cotta per lui , a un certo punto sembrava che la cosa fosse ricambiata ma poi si è messo con sofia , dopo che si sono lasciati mi ha cercata e beh diciamo che voleva svagarsi ecco.
io per lui sono sempre stato questo niente di più , quando ieri mi ha chiesto di accompagnarlo alla partita e poi alla festa pensavo che finalmente ci sarebbe stata una svolta e che non sarei stata più solo un passatempo, e alla partita ne ero davvero convinta fin quando alla festa ho notato come di guarda , e ho capito che le cose non cambieranno mai tra noi "

                 " non dovevi raccontarmelo per forza , io e lui non saremo mai niente "

" beh per quanto ho visto , siete già qualcosa , ma non sono affari miei volevo mettere in chiaro le cose . mi sembri una brava ragazza e so quanto hai sofferto per marc , ma non devi fermarti solamente perché hector è il suo migliore amico , lui non fa più parte della tua vita e da quel poco che sono stata con hector in questi giorni mi sembra che non faccia più parte nemmeno della vita di hector come una volta . è stato un piacere parlare con te ; spero di rivederti "

beh questa conversazione è stata inaspettata.

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora