2🎀

745 15 0
                                    

I successivi due giorni li passo con mia mamma che aveva preso dei giorni dal lavoro per stare con me .
però essere a barcellona senza marc era strano , pensare che non sarei più andata a prenderlo dopo allenamento per uscire , o che nel weekend non sarei più andata allo stadio a vederlo giocare, che non sarebbe più venuto a casa a mangiare con mamma , e che non avremmo più dormito insieme ,ohhh basta bianca fattelo uscire dalla testa.
La sera prima di tornare a scuola mi sono fatta una doccia , una maschera , e ho preparato tutto , sono sempre andata bene a scuola mi è sempre piaciuto avere sotto controllo le cose e soprattutto non deludere gli altri in particolare i miei genitori.
quando stavo con marc pensavo di continuare l'università qua a barcellona, ma ora che è tutto finito ho capito quanto mi manca l'italia e la mia vita la , quindi sono quasi convinta di tornare in italia a fare l'università, l'unica cosa che mi ferma è mamma , già quando giulia ha deciso di rimanere a milano con papà era molto dispiaciuta .
il giorno dopo mi sveglio alle 7 per prepararmi psicologicamente, faccio colazione mi preparo e per fortuna gavi deve andare ad allenamento quindi mi porta lui a scuola.
appena arrivata incontro Lucrezia la mia migliore amica in spagna , una delle poche con cui ho legato oltre a marc.
l'anno scorso dopo che mi sono messa con marc , anche se abbiamo fatto il possibile per tenere tutto il più segreto possibile ,diciamo che molte ragazze a scuole erano gelose e farmi delle amiche è diventato molto difficile , per fortuna che alla lu non importa.

"biaaa amore mio , mi sei mancata questa estate come stai ??"

" luuu , mi sei mancata anche tu , io sto bene tu?"

"mm non sai mentire bia , fammi indovinare , questa estate sei scappata in italia dove sei riuscita in qualche modo a non pensare a marc ma ora che sei tornata alla normalità hai capito che lui non c'è più giusto ?"

" mmm si qualcosa del genere"

"mi dispiace bia , ma forse è meglio , prima metabolizzi tutto prima puoi iniziare a superarla"

" si hai ragione lu grazie , ma ora basta parlare di me , dimmi di te invece"

parliamo fino all'inizio delle lezioni , poi andiamo in classe e sorprendentemente queste ore di lezioni passano molto velocemente.
appena uscita da scuoia vado direttamente a casa finché mi arriva un messaggio del mio fratellastro.

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora