POV GAVI
" bianca non scende ? "
" no anna , te lo dirà quando se la sentirà, ma ci penso io ad hector "
" oh va bene "
esco e mi trovo hector davanti
" oh beh tu sei molto diverso da bianca "
"non scherzare hector lei non vuole parlarti "
" gavi ti prego , devo vederla "
" hector io spero che ci sia una spiegazione a tutto questo , ma non posso obbligare bianca a parlarti , capiscila , lo farà quando se la sentirà "
" ti prego fammi parlare con lei "
" non posso , devi avere pazienza , e magari metti a posto andhe tu le idee"
POV BIANCA
mentre gavi parla con hector entra mia madre
" bia , possiamo parlare "
"certo mamma vieni pure "
" avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava "
" già scusa se non te ne ho parlato "
le racconto tutto quello che è successo e rimane stupita anche lei , però mamma cerca sempre il meglio nelle persone e anche in questo caso non si smentisce
" bianca non ci si può fidare delle pagine di gossip "
" lo so mamma , ma il suo comportamento e il messaggio che ho trovato chiudono il quadro "
" bia è inutile che stai qua a chiederti quali sia la verità , devi parlargli , ovviamente quando te la sentirai , ma devi farlo "
" hai ragione , come sempre "
" oh lo so cara , la tua mamma è la migliore "
dopo decido di chiamare giulia per aggiornarla sulle ultime novità , e poi decido di andare a dormire .
il giorno dopo decido di andare a parlare con hector al pomeriggio, andrò ad aspettarlo dopo allenamento.
non sono pronta a ciò che mi dirà , però ho bisogno di sentirlo qualsiasi cosa sia , in modo tale da andare avanti .
dopo scuola torno a casa e alle 6 mi preparo per andare al campo.
appena arrivo vedo sofia ad aspettare hector , in quel momento la voglia di scappare e non parlare ad hector era molto alta ; però ho deciso di affrontare la situazione .
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...