39🎀

283 7 0
                                    

il giorno dopo mi sveglio con una nausea che non so nemmeno a cosa paragonarla .
lucreazia e giulia dormono ancora così ne approfitto per stare un po' con papà

" allora come va a barcellona "

                   " massi potrebbe andare meglio "

" come mai ?"

                     " ma niente di che papà , non preoccuparti "

" c'entra un ragazzo ?"

                 " può darsi "

" beh non sei tenuta a spiegarmi ciò che è successo , ma lo sai che qua sei sempre la benvenuta , non stai più prendendo in considerazione di tornare in italia per fare l'università?"

                      " sono ancora molto indecisa , ma sicuramente prenderò in considerazione di tornare a milano , mi piacerebbe tornare a vivere con te e giulia "

" andhe a noi piacerebbe molto lo sai "

continuiamo a fare colazione fin quando anche le altre due si svegliano .
papà ci porta a fare un giro in centro e ovviamente come da tradizione ogni volta che vengo qua , andiamo a fare shopping .
alla sera abbiamo deciso di andare con gli amici di giulia in una discoteca .
nonostante tutti gli impegni che ho avuto durante la giornata penso continuamente ad hector , e a come abbia potuto farmi una cosa del genere e ora a stare con quella come se non fosse successo niente .
cerco di non pensarci e ci prepariamo per uscire .
stasera ho deciso di contenermi e di non bere , ma ovviamente alla fine non mantengo questa decisione .
arriviamo in discoteca verso le 2 e passiamo tutta la notte lì .
mi sono divertita molto anche se pensavo continuamente ad hector , a dove fosse , e a con chi fosse .
ormai al mattino torniamo a casa e mi metto immediatamente a dormire , il giorno dopo ci svegliamo alle 14 e ci siamo preparate in fretta per andare in aeroporto.
ci accompagnano papà e giulia , ogni volta salutarli è molto difficile .
in italia mi trovo sempre bene , e fosse per me tornerei a viverci immediatamente, ma purtroppo non si può fare , così devo tornare alla vita reale .

sull'aereo sia io che lucrezia dormiamo e il viaggio passa velocissimo.
all'aeroporto viene a prendermi gavi e mi faccio fare il resoconto del weekend

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora