22🎀

349 9 0
                                    

arriviamo in questo ristorante dove si vede tutta la città .
ordiniamo e intanto parliamo

" sei stato veramente bravo oggi alla partita "

                      " si dai , non sono stato male "

" prima o poi ci farai beccare , c'erano due ragazza in tribuna che hanno capito che c'ero io cioè che c'era la tua ragazza"

                     " ahh quella parola la potrei sentire all'infinito , mia ragazza "

" piantala scemo"

               " volevo chiederti un cosa b , questa settimana una sera ti va di venire a cena da me ? mi piacerebbe molto farti conoscere i miei genitori"

" oddio si certo , non vedo l'ora "

                       " davvero ? nessun problema?"

" no perché dovrebbe esserlo ?"

               " sofia non voleva venire quasi mai a cena da me , preferiva stare solo con me e non capiva quanto per me fosse importante passare del tempo tutti insieme "

" non devi neanche spiegarmelo , ti capisco benissimo , mamma ma anche carlos e gavi sono fondamentali per me e anche a me piace passare del tempo tutti insieme , quindi non c'è nemmeno da chiederlo ci sarò "

mi sorride e vedo che è molto felice di questa cosa , intanto finiamo la cena e decidiamo di andare a bere qualcosa in centro.
mentre camminiamo però ci sono delle persone che riconoscono hector e iniziano a seguirci , cerchiamo di seminarli ma questi non hanno intenzioni di lasciarci stare .
decidiamo di correre in hotel e non ci fermiamo fino alla nostra stanza .
appena entrati entrambi con il fiatone scoppiamo a ridere.

"pensavo fossi più allenato fort "

                         " non stai mai zitta eh colombo "

" nah "
mi avvicino e inizio a toccarli il braccio , fino ad arrivare ai bicipiti a un certo punto mi blocca la mano , mi guarda per qualche secondo e inizia a baciarmi .
prima è un bacio lento e delicato , poi diventa sempre più profondo , andiamo sul letto e si mette sopra di me .
cerco di avvicinare il più possibile il suo corpo al mio e li tolgo la maglietta , passo le dita sui suoi addominali scolpiti e anche lui inizia a spogliarmi.
inizia a baciarmi ovunque e poi torna alla labbra , prima di spingersi oltre però mi chiede

" sei sicura ?"

annuisco , e poco dopo mi lascio abbandonare al piacere .
senza accorgercene ci addormentiamo abbracciati.

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora