GAVINO💙
biaaaa mi serve un favoremmmm dimmi
ho dimenticato a casa il cambio e devo uscire con i ragazzi dopo , non è che verresti a portarmelo per favore??🥺🥺
mi devi un favore sappilo
uff non mi va per niente di andare al campo , l'ultima volta che sono andata ovviamente era per marc e l'idea di ritornarci non mi entusiasma, ma mi spiace per lui quindi mi faccio forza e mi incammino.
il campo è a circa 10 minuti a piedi da casa nostra , appena arrivo vedo gavi che mi aspetta"grazie grazie grazie , ti devo una favore"
" fai anche due favori"
lui mi guarda e poi mi fa la domanda che probabilmente voleva farmi da quando sono tornata
"bia , ci stai ancora male"
" beh , non l'ho superata diciamo così"
lui mi sorride , penso che da una parte si senta in colpa , insomma l'ho conosciuto perché giocava con lui e perché era suo amico .
mentre parlo con lui arrivano anche gli altri , saluto pedri e joão sono i migliori amici di gavi e sono quelli che conosco meglio nella squadra.
A un certo punto vedo Hector il migliore amico di marc , cerco di evitarlo a di andarmelo ma ovviamente mi ferma
"oi bianca , non ti vedo da un sacco"" ei hector, si beh ho passato l'estate in italia"
"ti tratti bene eh colombo"
" si ci provo al meno"
cerco di troncare il prima possibile la conversazione ma lui insiste" da quando così fredda ?"
" da quando il tuo migliore amico mi ha piantata da un giorno all'altro forse"
" oh si giusto , scusa , tolgo il disturbo "
devo essere stata veramente stronza per aver zittito hector fort, infatti mi rendo conto subito si aver esagerato
" hector , scusa non volevo , è che è tutto così difficile da quando sono tornata e non avrei dovuto prendermela con te , mi dispiace"" non fa niente, lo capisco , ci si vede in giro "
beh me la sono cercata.
non ho mai avuto chissà che rapporto con hector ,il minimo indispensabile siccome è il migliore amico di marc ma niente di più .
fino a qualche mese fa usciva con una ragazza sofia non so che fine abbia fatto , sembrava abbastanza preso ,ma mi ha sempre dato l'impressione di essere uno che cambia ragazza ogni settimana.
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...