51🎀

290 8 0
                                    

m" oh sì è successo "

h"potrai non credetemi ma è così , non avevo nessun secondo fine quando ho deciso di diventare suo amico , e lei sembrava quasi mi odiasse all'inizio , non è stata una cosa voluta "

m" già però è successo "

h" lo so , e non so come scusarmi con te per questo , quando sei tornato l'avevo già lasciata per riprovarci con sofia "

m" l'hai lasciata per sofia ?"

h" si più o meno è andata così "

m" ma tu la ami no?"

h" si marc , la amo, la amo più di quanto ho amato sofia , ogni giorno ho pensato a lei e non so nemmeno perché l'ho lasciata "

m" beh al meno sei sincero "

h" già "

m" avevo capito che c'era qualcosa che non andava , non era più come prima tra di noi anche se cercavamo in tutti i modi di convincerci "

h" se la ami ancora perché l'hai lasciata ?"

m" non volevo farla soffrire , ma ovviamente l'ho fatto comunque, mi sono reso conto troppo tardi di essere ancora innamorato di lei "

h " si lo capisco "

m" però lei ama te "

h" ama entrambi "

m" si ma dal modo in cui vi siete parlati stasera é palese quello che c'è tra di voi "

h" non lo marc , sarò sincero , voglio lasciare sofia , mi sono rimesso con lei per capire se potessimo riniziare e se non l'avessi fatto avrei avuto questo dubbio per sempre , ma non c'è stato un giorno in cui non ho pensato a bianca "

m" già ti capisco, stasera la lascio tranquilla ma domani andrò a parlare con bianca "

h " mi spiace veramente, non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere "

m" beh me lo sono cercata dai"

scoppiamo a ridere entrambi

h" riuscirai mai a perdonarmi "

m" purtroppo sei il mio migliore amico da quando abbiamo 5 anni , quindi sarebbe un po' difficile liberarmi di te "

h" l'importante è che lo sai "

ci salutiamo e vado a parlare con sofia .

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora