" oppure?""oppure finisce qua bia "
la sua parole mi arrivano dritte al cuore come una pugnalata, e sento gli occhi riempirsi di lacrime.
" e sinceramente vedendo la situazione penso che sia la scelta migliore"
" beh di sicuro non ti pregerò di rimanere con me "
" bianca ti prego , non dobbiamo troncare i rapporti del tutto "
" senti marc vaffanculo "
prendo ed esco da casa sua , mi dirigo immediatamente a casa e faccio la valigia , compro un biglietto per l'italia e vado in aeroporto.
FINE FLASHBACK
senza rendermi conto inizio a piangere a ripensare a questo momento , all'improvviso sento qualcuno bussare alla porta
"bia , sono gavi , posso ?"
" si certo entra "
" lo so che magari non sei dell'umore giusto , ma domani gioco e volevo chiederti se volessi venire a vedermi "
" grazie gavino ma non lo so , non mi sembra il caso "
" ti prego bia , dopo andiamo a cena da anna e robert sai quanto ti adorano , non ti vedono da un sacco "
" mmm dai va bene , vengo "" ohhh si sei la migliore bia "
" lo so grazie"
il giorno dopo mi sveglio molto tardi , quindi pranzo direttamente per poi studiare un po'.
verso le 5 inizio a prepararmi per andare a vedere la partita , gavi é andato via già alle 3.
finisco di prepararmi e vado allo stadio , appena arrivo sento un vuoto in pancia , l'ultima volta che sono venuta era per vedere marc .
appena arrivo in tribuna vedo subito anna" tesoroooo come stai?"
" ciao annaaaa,sto bene te ?"
" tutto bene grazie , non ti vedo da un sacco , ma lasciatelo dire sei figa come sempre "
" seee detto da te "
anna vede che mi sento quasi a disagio ad essere qua
" secondo me hai fatto bene a venire , non puoi limitarti per colpa di qualcuno che non ti merita"
le sorrido e nel mentre inizia la partita.
nel secondo tempo entra hector , sono felice di vederlo giocare , non mi sono mai soffermata su di lui durante le partite ma devo dire che è veramente bravo e ovviamente è mooolto sexy.
finisce la partite e aspetto che gavi finisca la doccia per andare insieme da anna , ma prima di lui vedo hector" ma guarda chi si vede "
" ciao fort, non pensavo fossi così bravo a giocare"
" sono pieno di sorprese "
e mi fa l'occhiolino e penso di essere diventata non rossa di più , per fortuna gavi finisce di farsi la doccia" ah eccoti bia , sei pronta andiamo ?"
annuisco e intanto il mio fratellastro chiede a hector se ha bisogno di un passaggio , ma dice di avere la sua macchina quindi ci avrebbe raggiunti lì .
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...