nei giorni successivi hector é veramente strano , ho provato a trovare un momento per parlargli ma non ho mai avuto l'occasione .
HECTOR❤️
fort ci vediamo stasera?
scusami bia , stasera non posso , facciamo domani ?
si certo
a domani ti amo b❤️
mi sento veramente sprofondare , non capisco cosa stia succedendo tra di noi , fino a qualche giorno fa andava tutto alla grande ed ora non so cosa sia successo .
biancacolombo
sardegna ,italy
piace a @gavi , @marcguiu , @hectorfort,@annalewandowska e altritu che fai lasci stare ?
@marcguiu
ti ha inviato un post di @biancacolombo : uuu frecciatina?
cos'è ti senti presa in causa guiu ?
sempre stronza eh
non cambierò mai lo sai
e va bene così
che cosa vuoi guiu ?
volevo solo sapere come stai , non ci parlavamo da un sacco e sono consapevole che chiamarti per accusarti di quel post non è stata proprio una buona idea
beh al meno ne sei consapevole, è già qualcosa
se ci sarà mai l'occasione vorrei parlare di tutto ciò che è successo
se mai dovesse capitare , più che volentieri
molto bene , ci si sente bi 🤍
ciao guiu 🤍
è strano ma mi ha fatto bene parlare con marc , e soprattutto mi fa piacere che abbia capito i suoi errori.
grazie alla conversazione con marc ho capito che non voglio che finisca allo stesso modo con hector , quindi decido direttamente di andare a casa sua a parlargli.
arrivata davanti alla sua porta busso , e mi apre sua madre" bianca tesoro , che sorpresa "
" christina scusa il disturbo vorrei parlare con hector "
" veramente ci ha detto che usciva con te stasera "
" ah , no non è con me "
" hai idea di con chi potrebbe essere ?"
" non ne ho idea , ora scusa ma devo andare "
mi spiace di aver cercato di finire il più presto possibile la conversazione con christina ma sono sconvolta ho uno strano presentimento e penso di non sbagliare .
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...