18🎀

403 10 0
                                    

il giorno dopo come promesso dopo scuola mi è venuto a prendere hector , solo lucrezia sa quello che c'è tra di noi e deve rimanere così .

" ma buongiorno principessa "

                      " no buongiorno un cazzo , ho la verifica di spagnolo domani cazzo "

" uuu roba seria "

" sei simpatico oggi eh "

" dai ti faccio una proposta, ti porto a mangiare qualcosa e ti aiuto a studiare ok?"


" finalmente dici qualcosa di intelligente"

andiamo a mangiare in un posto molto carino in centro e come promesso dopo andiamo a casa mia per studiare .

" daiiii bbbbb non è difficile "

" sta lingua di merda mi fa incazzare "

" no te atrevas a decir eso otra vez "

" se vabbè , puoi avermi insultato tutto l'albero genealogico, tanto non capisco una parola "

" sei un caso perso piccolina "

" piccolina ?"

" troppo sdolcinato eh ? meglio testa di cazzo ?"

" si effettivamente è più da te "

il resto del pomeriggio lo passiamo a studiare seriamente, e inaspettatamente mi sentivo abbastanza pronta per la verifica .
abbiamo perso la cognizione del tempo e torna mia mamma dal lavoro

" biancaaaa sono a casa , oh non sapevo avessi compagnia , ciao piacere sono anna "

" salve signora , scusi l'intrusione , stavo aiutando sua figlia per la verifica di spagnolo, sono hector "

" oh grazie al cielo , le serve un aiuto in spagnolo , é negata "

le lancio una occhiataccia e capisce che mi sta mettendo in imbarazzo

" hector vuoi rimanere a cena da noi ? "

" oh no signora , non voglio disturbare "

" ma figurati nessun disturbo , e chiamami anna "

" beh se non è un problema allora accetto"

non so come ho fatto a trovarmi in questa situazione ma è stata davvero imbarazzante.
prima di cena io ed hector andiamo in camera mia

" non hai esitato ad accettare l'invito"

" ci ho provato , ma come si fa a dire di no , poi voglio stare con te il più possibile "

" ti va bene che sei carino "

" ah si ? sono carino ?"

" non provarci fort , non te lo ripeterò due volte "

il resto del tempo lo passiamo sul letto abbracciati o a farci il solletico fin quando è ora di cenare .
la cena è andata molto bene , gavi per fortuna ha deciso di fare il bravo e non fare battutine , carlos e mamma sono stati molto simpatici con lui e credo che gli piaccia .
sono sollevata , è successo tutto così velocemente, ma forse meglio così al meno non devo più nasconderlo a mamma .

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora