nei giorni successivi mi scambio qualche messaggio con hector ma niente di che , a quanto pare proprio come pensavo mi vede solo come una amica .
con gavi non parlo molto , sono ancora arrabbiata con lui anche se negli ultimi giorni lui ha fatto di tutto per provare a risolvere.
appena esco da scuola leggo un messaggioGAVINO 💙
appena esci da scuola passa al campouff non ho minimamente voglia ma ci vado.
" eccomi cosa c'è "
" volevo scusarmi per la millesima volta con te e darti questo"
" cos'è ?"
"é un biglietto per londra "
" e che cavolo dovrei farci ?"
" penso che possa farti capire se ciò che provi veramente , hai la possibilità di usare il biglietto per un mese , se ti viene la tentazione o decidi di usarlo per andare da tu sai chi vuol dire che forse non l'hai ancora superata , se invece non lo vuoi usare significa che la stai davvero superando e forse stai iniziando a provare dei sentimenti per qualcun altro"
" mmm questo è un modo per aiutarmi o per vedere se avevi ragione tu o no ?"
"giuro che è un modo per aiutarti , avere la possibilità di rimettere magari a posto le cose , oppure sentire di volere andare avanti secondo me ti può aiutare "
gli accenno un sorriso e lo ringrazio, all'improvviso sbuca hector
" oh ciao bia "
" ei hector , come va ?"
" tutto bene tu ? "
" bene bene , scusa devo andare "
strano , l'altra sera sembrava essere molto preso al meno credo , ora manco mi saluta più tra un po', bah forse l'impressione che avevo di lui non era poi del tutto sbagliata.
torno a casa con gavi e passo il resto del pomeriggio a fare i compiti , fin quando sento bussare alla porta"avanti "
mi volto pensando fosse gavi o mamma e invece
" giuuu o mio dio cosa ci fai qui ??"
" ciao bibi , ti sono già mancata così tanto "
non riuscivo a credere che mia sorella fosse venuta a barcellona
" no davvero cosa ci fai qui ?"
" l'università non è ancora iniziata e volevo venire a trovare mamma già da un po' e così eccomi qua "
sono felicissima che sia qua , al meno mi distrae un po' da tutta questa situazione
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...