28🎀

333 7 1
                                    

" ciao b "

                      " cosa ci fai qui? è tardissimo "

" già ma ho scoperto una cosa "

                   " se stai parlando del post , sono sconvolta quanto te e mi ha già chiamato il tuo migliore amico per accusarmi dire che per stasera sono a posto "

" ho scoperto chi ha mandato la foto "

                                    " tu hai scoperto cosa ?"

"già è stata anita , la sorella di carla "

                                        " e chi sarebbe ?"

" è la ragazza che hai visto alla partita , i miei l'hanno ospitata qualche giorno perché doveva fare un corso qua a barcellona , e a quanto pare ha una cotta per me da sempre "

                               " minchia due sorelle innamorate di te wow "

" già , ha visto che c'era qualcosa tra di noi , e sapeva che tu stavi con marc prima , ha preso la foto da non so dove e l'ha mandata per farci litigare o comunque allontanare "

                   " beh non è servita la foto per ottenere ciò che voleva "

" che vuoi dire ?"

                   " questa settimana un giorno dopo scuola sono passata perché volevo parlare con te , e mi ha aperto lei , mi ha detto che tu stavi facendo la doccia e allora ho pensato subito male.
in sti giorni poi non ti sei fatto più sentire e me la ritrovo oggi in tribuna ho pensato al peggio "

" non c'è niente tra di noi te lo assicuro, perché non mi hai scritto o non mi hai chiamata ?"

                    " non lo so , avevo paura , pensavo che magari potesse finire tutto "

" mmm, e di cosa volevi parlarmi ?"

               " volevo solo dirti che è successo tutto talmente in fretta che mi è sembrato quasi surreale , non avrei mai pensato di tornare a provare dei sentimenti così forti per qualcuno , soprattutto in così poco tempo e questo mi ha spaventata .
ho pensato molto in questi giorni a noi due , e ho capito quanto tu sia importante per me, quanto sto bene con te e soprattutto che sono innamorata di te .
ti amo hector , avrei dovuto dirtelo prima ma spero che per te valga ancora  qualcosa "

neanche il tempo di rispondere che mi ritrovo le sue labbra sulle mie

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora