37🎀

289 8 0
                                    

torno a casa letteralmente distrutta , mi sento totalmente persa e non si minimamente come superarla .
il giorno dopo decido di stare a casa da scuola , dico a mamma che sto male , anche se in realtà capisce il motivo quindi non mi fa altre domande .
durante la giornata sento giulia , e decido di andare a trovare lei e papà questo weekend , ho bisogno di staccare e di stare un po' con loro .
i giorni successivi sono tutti uguali vado a scuola e torno subito a casa , gavi cerca di tirarmi un po' su il morale ma inutilmente .
ovviamente per farmi del male chiedo a gavi di hector e ovviamente di sofia , a quanto pare ci stanno riprovando e lei va ad aspettarlo ad ogni allenamento.
in questi giorni hector ha provato a scrivermi più volte , ma sono riuscita a non rispondere a nessuno dei suoi messaggi.
l'unica oltre alla mia famiglia che sa di hector é Lucrezia, che per due sere di fila ha deciso di rimanere a dormire da me per non lasciarmi sola .
anche se fuori scuola non ci frequentiamo molto in realtà siamo molto legate , e menomale che c'è lei .

biancacolombo

piace a @lucreziasantos, @marcguiu,@hectorfort e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @lucreziasantos, @marcguiu,@hectorfort e altri

tu sarai per sempre casa 💜

commenti :
giuliacolombo mie bimbe
↪️❤️❤️
lucreziadesantos e una casa rimani 💜
↪️sempre lu

ho chiesto a lucrezia di venire con me in italia e ha accettato , ho bisogno di più persona possibile in torno in questo momento .
venerdì dopo scuola torno a casa a prendere la valigia e vado subito in aeroporto , dove lucrezia mi stava già aspettando.
per fortuna il nostro volo è in orario , circa dopo due ore atterriamo a milano .

vedo  in lontananza giulia e le corro subito incontro

" giuuuu "

               " bibi oddio mi sei mancata tantissimo "

" giù lei è lucrezia "

                 " piacere giulia , lasciatelo dire sei veramente bellissima "

prendiamo le valigie e andiamo verso casa .

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora