" vuoi dormire da me ?"
"sei sicura ? e se qualcuno ci scopre"
" domani mattina usciamo presto , e ho davvero bisogno di stare con te stasera "
hector annuisce ed entriamo , cerchiamo di fare meno casino possibile ma qualcuno ci becca
" hector che ci fai qui ?"
" oh ciao gavi "
" bia cosa succede ?"
" gavino ti prego non dire niente a mamma "
" mi devi un favore sappilo , fort tieni le mani a posto "
arrivati in camera mia hector scoppia a ridere
" spero non pensi davvero che non l'abbiamo ancora fatto "
" shhh no pensieri sconci in camera mia"
ci mettiamo sul letto e mi appoggio sul suo petto , mi era mancato .
" b posso chiederti una cosa ?"
" certo , dimmi "
" perché tu e marc non avete mai reso pubblica la vostra relazione "
" non ti so dare una vera e propria risposta , penso che a volte si vergognasse di stare con me "
" ma cosa dici , sei pazza ? come avrebbe potuto vergognarsi"
" non so lascia perdere "
" ei"
mi prende il mento con le dita e mi alza il viso fin quando i miei occhi nono incrociano i suoi
" io sarei pronto ad andare in giro ad urlare che ti amo se è questo che vuoi "
" ahaha , no grazie ma lo apprezzo veramente "
" domani ho allenamento al pomeriggio , ma che ne dici se facciamo quella cena con i miei domani sera ?"
" certo non vedo l'ora "
dopo poco sento i miei occhi farsi pesanti e piano piano li chiudo , hector pensando che stessi dormendo mi sussurra
" ti amo bia , più di tutti "
accenno un leggero sorriso e mi addormento .
alle 6:30 suona la sveglia , sveglio il più veloce possibile hector e lo accompagno alla porta." ci vediamo stasera piccola ? "
" certo , ti amo"
" io di più "
la giornata è passata velocemente , tranne per alcuni sguardi dopo il post di ieri sera, chissà cosa penserebbero sapendo che ora sto con il migliore amico di marc.
torno a casa e il pomeriggio mi riposo , ero stanca morta , fin quando è ora di prepararsi per andare da hector
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...