24🎀

338 8 1
                                    

dopo cena decido di chiamare hector

" pronto ? "

                                          " ei fort , come va ?"

" massi bene te ?"
  
                                       " tutto bene sono molto stanca"

" già anche io "

noto che è particolare distaccato , così decido di rischiare e chiedergli.

                            " sei strano sicuro di stare bene?"

" senti bianca non prendiamoci in giro , tu sai quello che provo io e quindi sai che sto facendo veramente sul serio e voglio impegnarmi , però se tu non sei sicura di quello che provi vorrei un po' di chiarezza e fin quando non ti è chiaro ti prego non cercarmi "

                         " beh si ti capisco , mi dispiace hector"

" non voglio sentire scuse , quando capirai cosa provi sai dove trovarmi "

non faccio nemmeno tempo a rispondere che mi mette giù .
sento gli occhi riempirsi di lacrime e non riesco a trattenermi .
la notte non ho praticamente mai chiuso occhio , cercavo di fare chiarezza sui miei sentimenti ma non so minimamente cosa fare .
il giorno dopo speravo che hector cedesse e mi scrivesse ma così non è stato , ma lo capisco , lui si è esposto e ha avuto il coraggio di dire cosa prova , io sono stata lì come una rimbambita senza dire niente.
mentre sono assorta nei miei pensieri bussano alla porta della mia camera

" avanti "

                              " bia, posso ?"

" si certo "

                                " ok vado diretto , che cosa è successo tra te ed hector , ti ha trattata male ? ti ha fatto fare qualcosa che non volevi a madrid ?"

" no niente del genere , anzi è colpa mia "

                                           " cioè ?"

" abbiamo passato un bellissimo weekend a madrid , fin quando ieri quando mi ha accompagnata a casa hector mi ha detto che mi ama"
 
                                     " oddio e tu ?"

" beh non ho risposto "

                                        " ora si capisce tutto "

mi butto sul letto con i cuscini in faccia

" uff cosa dovrei fare?"

                                          "devi fare quello che ti senti bia , non devi dirgli che lo ami se non è così , però capisco anche lui come si sente ora "

" già sono proprio stupida "

                                    " nah non è vero , secondo me era proprio quello che vi serviva per capire veramente cosa c'è tra voi , io la vedo così "

"già forse hai ragione "

                            " bene , ora ti lascio da sola con i tuoi pensieri "

" gavino "

                                        " si ?"

" grazie "

                                     " figurati , quando vuoi bia "

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora