45🎀

287 7 0
                                    

finalmente é natale , ieri è arrivata giulia e anche i miei nonni .
generalmente natale lo festeggio qua in spagna con mamma e poi vado in italia da papà , ma quest'anno è andato via con samanta quindi rimarrò qua
arrivano anche i genitori di carlos e finalmente possiamo iniziare a mangiare .
la giornata passa molto velocemente e come sempre oltre a mangiare e a bere abbiamo giocato a moltissimi giochi di società
nel pomeriggio mi scrive marc

MARC🤍
bi hai impegni per stasera ?

                                non ancora ,perché ?

ti va di venire a cena da me ? i miei sarebbero felici di rivederti

                                si certo va bene

non ero molto entusiasta, non stavamo proprio insieme e soprattutto dopo quello che è successo con hector sono completamente fusa , ma le cose sono chiare , lui sta con sofia e io devo capire se con marc ci potrebbe essere un nuovo inizio .
inoltre la mamma di marc é carinissima , so quanto ci teneva a me e non mi andava di deluderla .

" mamma stasera non ci sono a cena "

             " te lo stavo giusto per chiedere , noi usciamo "

" perfetto , non contatemi allora "

                    " dove vai ?se si può sapere ?"

" beh , marc mi ha invitata a cena dai suoi visto che non li vedo da molto "

                          " marc eh ?"

" mamma ti prego non ti ci mettere anche tu "

            " d'accordo, ma è un bravo ragazzo bianca , si vedeva che ci teneva a te nonostante tutto quello che è successo , e se avete la possibilità di riprovarci non vedo perché non coglierla "

" hai ragione , grazie mamma , ti voglio bene "

mi preparo e vado a casa di marc , sono molto nervosa , non vedo i suoi genitori da mesi e la situazione è parecchio strana .

" bianca oddio , da quanto tempo , sei sempre più bella "

                      " paulaaa , mi sei mancata "

" anche tu tesoro sono contenta che tu sia qui "

entro in casa e saluto anche il padre di marc .
marc si avvicina e mi dà un leggero bacio a stampo per poi sussurrarmi

"sono contenta tu sia qui "

                     " anche io guiu "

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora