i giorni successivi sto il più possibile con mia sorella e venerdì decido di non andare a scuola per passare tutta la giornata con lei.
" allora bia , cosa mi racconti , ragazzi , tutto normale ?"
" dai giu fammi la domanda che tanto vuoi farmi da quando sei arrivata "
" beh ho visto il post di settimana scorsa su marc , e non sapevo se scriverti o no pensavo volessi i tuoi spazi "
" si infatti hai fatto bene , non so in realtà, ovviamente mi ha dato fastidio ma adesso ripensandoci non ci do più molta importanza, lui è là io qua e forse è meglio così "
" wow , da meno di un mese che non ti vedo e i tuoi sentimenti sono già cambiati così? c'è un motivo in particolare , qualche ragazzo ?"
penso subito ad hector , ma è palese che tra noi non c'é niente o al meno non ci sarà niente
" mmm nah nessuno in particolare""so che menti ma farò finita di niente"
la sera usciamo tutti insieme a cena , mancava solo gavi che il giorno dopo avrebbe giocato fuori casa ma alla sera io e giulia andremo con lui a una festa organizzata da pedri .
il sabato mattina mamma e giulia sono uscite a fare colazione e shopping , così ne approfitto per rimettermi in pari con lo studio e rilassarmi un po'.
all'improvviso mi arriva un messaggioHECTOR
non vieni alla partita oggi pomeriggio?no , come mai lo chiedi ?
semplice curiosità
ah bene
e stasera verrai a casa di pedri ?
é forse un interrogatorio ?
mmm lo prendo per un sì , ci vediamo stasera b
questo ragazzo mi farà impazzire, é bipolare non c'è altra spiegazione.
il resto del pomeriggio passa abbastanza in fretta e verso le 21 gavi torna a casa si cambia e andiamo tutti insieme alla festa.
appena arrivo saluto tutti i ragazzi , e presento giulia , e pedri sembra molto interessato a lei .
in disparte vedo hector con una bionda , quindi faccio finta di non vederlo per non salutarlo .
passiamo il resto della serata a bere e a divertirci con gli altri , fin quando decido di andare a prendere una boccata d'aria ." cosa fai qua tutto sola ? "
" gavino che spavento! fa troppo caldo dentro devo prendere un po' d'aria "
" mmm muori dalla voglia di sapere chi sia la bionda con hector ? "
" mmm forse "
" si chiama carla , oggi è anche venuta a vedere la nostra partita , sinceramente oggi pomeriggio potevano sembrare una specie di coppia , ma da quando sei arrivata tu lui sta mantenendo le distanze "
" ah interessante "
arriva giulia e gavi ci lascia da sole
" mi sto divertendo tantissimo, sono un sacco simpatici "
" soprattutto pedri eh ?"
" beh si ma non scordarti che domani torno in italia , non sarebbe saggio iniziare qualcosa proprio stasera a proposito c'è quel ragazzo ricciolino che non ti toglie gli occhi di dosso "
mi giro e vedo che si riferisce ad hector
" hector ? nah non penso proprio "
" guarda che ci vedo , il mio sesto senso dice che c'è sotto qualcosa "
" ohh e va bene , ci sono uscita settimana scorsa, é il migliore amico di marc e siamo usciti per parlare un po' delle nostre situazioni, peccato che poi siamo andati a mangiare a casa sua noi due da soli , mi sono fatta la doccia a casa sua , e ci stavamo per baciare se gavi non ci avesse fermati "
" ok mi sono persa , cioè tu sei uscita con il migliore amico di marc? "
" sì esatto , ma solo da amici"
" sì dalla descrizione che mi hai dato era proprio un'uscita da amici"
" vabbè non importa, da quel giorno non mi rivolge quasi piú la parola e ora è con quella barbie bionda "
" si peccato che non ha mai guardato un solo momento la bionda , perché è troppo occupato a fissarti "
neanche il tempo di finire di parlare di hector che si avvicina a me e giulia
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...