23🎀

327 8 0
                                    

il giorno dopo hector si è già alzato , e poco dopo entra in camera con la colazione

" buongiorno b"
e mi da leggero bacio

                                       " buongiorno "

" dormito bene ?"

                               " benissimo tu?"

" si sa che dopo il sesso si dorme sempre meglio "

                         " non l'hai detto veramente "

" oh si che l'ho detto "

scoppio a ridere e finiamo la colazione .
avevamo l'aereo per tornare al pomeriggio quindi al mattino siamo andati a fare un giro in centro .

" preferisci madrid o barcellona ?"

                                " barcellona che domande"

" si scusami che stupida che sono "

                                  " infatti b , pensavo fossi più intelligente "

" stai parlando con una che ha preso 9 di spagnolo "

                                  " cooosa 9? perché non me l'hai detto ?"

" ha messo il voto ieri e non mi sembra molto rilevante "

                             " oh si che lo è , vuol dire che hai avuto un ottimo insegnante "

" sempre modesto eh "

dopo mangiato andiamo in aeroporto e sul volo dormiamo entrambi .
appena atterrati hector mi accompagna a casa , così potevo riposarmi per andare a scuola e lui per l'allenamento del giorno successivo .

" sicuro che non vuoi entrare ?"

               " nono , vado a casa così sto un po' con i miei e mi riposo , e al meno anche tu puoi fare le tue cose "

" va bene come preferisci, ci vediamo in settimana? "

                                 " si certo "

" grazie di tutto , sono stata davvero bene "

                              " grazie a te , sei davvero speciale  b , e sopratutto ti amo "

rimango pietrificata , non so minimamente cosa fare , non avrei mai pensato che tutto questo potesse succede così velocemente, e devo trovare il modo per uscire da questa situazione il prima possibile .

" anche tu sei davvero speciale, allora ci sentiamo dopo "

vedo che ci è rimasto male ma cerca di nasconderlo

               " emm si certo , ci sentiamo "

appena entro in casa sento una serie di emozioni che mi sovrasta e per non farci mancare nulla mia mamma inizia a farmi l'interrogatorio.
dopo aver risposto ad ogni sua domanda vado in camera mia , e mi torna in mente ciò che mi ha detto hector .
non so perché non gli ho risposto , forse è troppo presto e non sono ancora pronta , ma non voglio perderlo perché tengo veramente tanto a lui , quindi devo assolutamente trovare una soluzione .

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora