nelle ultime settimane non è successo gran che , come sempre io sono andata a scuola ed hector ad allenamento, ci siamo visti alcune volte in settimana e abbiamo passato tutti i weekend insieme .
questo weekend hector ha organizzato una sorpresa , mi ha detto solo che passeremo la notte fuori .
preparo lo stresso necessario mentre aspetto che hector mi passi a prendere.
appena arrivati capisco che siamo nella casa al mare dei suoi nonni ." adoro questo posto "
" oh lo so , per questo siamo qua "
appena entrati mi ritrovo davanti un sacco di tulipani che sono i miei fiori perfetti
" come fai a sapere che sono i miei fiori preferiti"
" beh ho tirato ad indovinare e mi è andata bene "
" ah ah ah simpatico "
" scherzo , ho sentito parlare di te un anno colombo , so più cose di quanto ti aspetti"
" mmm e vediamo che cos'altro sai ?"
" beh so come farti impazzire, ma questo l'ho imparato da solo "
mi guarda in modo provocante , ahh sto ragazzo cosa mi fa" beh potresti farmi memoria di come fai "
mi gira e mi bacia prima il collo poi dietro l'orecchio , e con la mano inizia a scendere sempre più in basso .
mi giro e iniziano a baciarci , inizia a togliermi i vestiti e io lo seguo finché finiamo sul letto ." beh non male fort "
" smettila di prendermi in giro , che fino a 5 secondi fa urlavi il mio nome , hectorrr oh si hector continua "
" ok vaffanculo , hai vinto "
" ahh che bello sentirselo dire"
per cena ordiniamo il sushi , ovviamente scelto da me .
mentre aspettiamo hector va a farsi una doccia , per fortuna mi chiama il tipo che ci deve consegnare il sushi , chiama hector quindi rispondo dal suo telefono, finita la chiamata senza farlo apposta noto un messaggio dall'ultima persona che pensavo di vedere ;da sofia.
hector torna e io faccio finta di non avere visto niente" ha chiamato il tipo ?"
io annuisco
" menomale stò morendo di fame "
mi da un leggero bacio in fronte e va a vestirsi.
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...