42🎀

297 7 1
                                    

" ho detto qualcosa che non va ?"

                              " ma scusa tu non stavi con quella modella ?"

" siamo stati insieme circa 2 mesi , ma non funzionava , e ora so il perché "

                                " perché ?"

" per te bianca , ci siamo lasciati molto male e io non avrei mai voluto arrivare a quel punto , ero tentato di venire in italia moltissime volte questa estate ,ma da come mi hai parlato a giugno pensavo che non volessi più avere a che fare con me "

                            " se ti interessa proprio non l'ho superata fino a settembre"

" quindi ora l'hai superata ?"

                       "ho incontrato una persona con cui sono stata fino a poco tempo fa , e grazie a lei ti ho superato "

" quindi non provi più niente per me ?"

                       " marc lo sai che  non è così, certo che provo ancora qualcosa per te , con tutto quello che abbiamo passato insieme mi sembra il minimo "

" bianca io penso di amarti ancora , ci ho messo un bel po' a capirlo ,ti ho persa e ti ho ferita lo so , ma sono pronto a rimediare o al meno a provarci"

                     " marc io non lo so , sono ancora molto legata a questa persona "

" bi non ti sto chiedendo di  rimetterci insieme , al meno per ora , voglio solo riavvicinarmi a te e vedere come va , sei fondamentale per me bianca e l'ho capito tardi "

                   " possiamo provarci ma non ti prometto niente "

" grazie bi , lo apprezzo davvero "

marc mi accompagna a casa e ovviamente gavi mi fa l'interrogatorio

" vi siete rimessi insieme?"

                                    " cosa ? no ti pare "

" però ?"

                              " mi ha chiesto se potevamo riavvicinarci "

" mmm se ci credono tutti "

                            "ho la testa che mi scoppia . non ti ci mettere anche tu "

" beh dovevi vedere la faccia di hector quando te ne sei andata con marc "

                            " beh cazzi suoi "

" anche in questo caso non ti crede nessuno , a proposito marc sa di hector ?"

                    " no e preferirei che rimanesse così "

" certo capo , come preferisci "

SPAZIO AUTRICE
ciao belli , come state?
spero che la storia vi stia piacendo , fatemelo sapere
purtroppo domani non so se riuscirò ad aggiornare ma cercherò di fare il possibile 🫶🏻🫶🏻

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora