44🎀

295 7 0
                                    

hector mi fa entrare a casa perché i suoi non ci sono , e così possiamo parlare più tranquillamente

" allora b come va ?"

                               " massi dai , te ?"

" tutto bene dai , come mai vuoi parlarmi ?"

                 " marc mi ha detto della cena "

" già , beh non è stata una mia idea , sono marc e sofia che si sono messi d'accordo "

            " si stai tranquillo, non volevo accusarti di niente "

" non ne sono entusiasta nemmeno io , ma forse ci farà bene "

                               " dici ?"

"non so b , mi sembri felice con marc o sbaglio?"

        " no hai ragione , e tu sei felice con sofia "

" esatto , a quanto pare non avevamo superato le nostre storie passate "

                        "già forse hai ragione "

" però b ho provato veramente qualcosa per te , non pensare che ti abbia usata "

         " anche io hector , sei stato veramente importante per me "

" beh sembra un addio "

                      " ahaha già sembra di si "

prendo le mie cose e vado verso la porta

" b"

                          " si?"

" posso baciarti un ultima volta "

                   " si , ti prego"

sapevo come sarebbe andata a finire ma non mi importava, volevo hector più di ogni altra cosa in questo momento e non mi importava di come sarei stata dopo .

il bacio inizia come un semplice bacio a stampo per poi farsi sempre più profondo , in poco tempo finiamo a toglierci i vestiti.

"vorrei che tutto questo potesse non finire mai "

                      "allora non facciamolo finire"

mi rivesto per andare via il prima possibile

"b?"

                                        " si?"

" mi spiace per come é finita "

                               " anche a me fort "

dopo tutto quello che è successo vado finalmente a casa .
appena arrivata in camera mia scoppio a piangere e provo una serie di emozioni che non so nemmeno descrivere.
in fondo amo ancora marc , ma non riesco minimamente a dimenticare hector , sono innamorata di lui ma non posso cambiare le cose , e forse le cose dovevano andare così .

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora