57🎀

429 8 1
                                    

i mesi successivi sono stati fantastici.
io ed hector siamo andati durante le vacanze di pasqua in italia , per presentargli papà , ed è inutile dire che vanno d'accordissimo .

tutta la mia famiglia lo adora , perfino giulia , e non è facile come cosa .
i suoi genitori mi trattano come una seconda figlia , e le nostre madri sono diventate molto amiche .

hector e marc sono tornati praticamente come prima , e anche noi due ci sentiamo ogni tanto .

hector sta diventando sempre più bravo a giocare a calcio , e in poco tempo sono convinta che diventerà titolare .

io mi sono diplomata e proseguirò gli studi a barcellona ho deciso di studiare medicina , ebbene sì quel ragazzo è riuscito a stravolgere anche i miei piani per l'università .

mamma e carlos si sono sposati , è stata una cerimonia semplice , ma molto emozionante, sono felice per lei si merita tutto il bene del mondo .

con hector le cose non potrebbero andare meglio , litighiamo taaanto ma va bene così , siamo fatti così .

ogni giorno che passa sono convinta di aver trovato la persona con cui voglio passare il resto della mia vita , ma chissà le cose possono sempre cambiare .

però una cosa è certa , io ed hector fort non potremmo mai essere solo amici

THE END... forse

SPAZIO AUTRICE
siamo giunti alla fine di questa storia , maaaa ovviamente da come avete potuto capire ci sarà un continuo .
grazie a tutti quelli che sono arrivati alla fine della storia , spero veramente che vi sia piaciuta❤️

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora