50🎀

264 10 0
                                    

b"hector dio santo , dopo tutto quello che è successo puoi lasciarmi 5 minuti da sola ?"

h" no bianca , non ti lascio "

b"beh mi hai già lasciata , o te lo sei dimenticato?"

h" si brava mi sembra il momento giusto per parlarne "

b" allora torna dentro "

h" bianca smettila , perché mi allontani in questo modo ?"

b"hector mi sono venuti i brividi sentendo come hai parlato della nostra relazione ah no scusa frequentazione "

h" dai b , che cosa avrei dovuto fare ?"

b" stare zitto , avresti dovuto stare zitto "

h" ero sotto pressione , avevo paura che marc lo capisse "

b" senti non fa niente ok? ci siamo lasciati e basta , devo solo abituarmi "

h " abituarti ?"

b" si hector abituarmi , sei quando sei innamorato di una persona il sentimento non finisce da un momento all'altro "

h" oh ti prego vorresti dire che io non ti amo ?"

b" tu mi ami ?"

h" dio bianca , certo che ti amo "

m" emm disturbo "

oh cazzo

                       POV BIANCA

m' emm disturbo "

oh dio mio

b" oddio marc , quanto hai sentito ?"

m" direi che ho sentito abbastanza "

b"no posso spiegarti "

m"no bianca , chiama un taxi e vai a casa , voglio parlare con hector , noi due parliamo domani "

annuisco , sono pietrifica non so minimamente cosa dire.
chiamo un taxi e li lascio da soli , prima di andare via guardo hector e vedo quanto è preoccupato.

                          POV HECTOR

m" da quanto tempo ?"

h" marc "

m"hector de quanto tempo ?"

h" abbiamo iniziato a frequentarci a settembre, quando è tornata dall'italia "

m"e non ti è mai venuto in mente di chiamarmi ?"

h" ti sei allontanato da me senza un vero e proprio motivo , parlavamo a malapena , sinceramente non sapevo come fare "

m" dio santo hector , stiamo parlando di bianca , non di una ragazza a caso "

h" e credi che non lo sappia ? "

m" ah già giusto ora sei tu quello che la conosce meglio "

h " marc l'hai lasciata tu, hai deciso tu di partire e di chiudere con lei, non l'hai mai chiamata , non le hai mai scritto , quando è tornata a settembre era distrutta "

m" quindi hai pensato di consolarla ?"

h" sinceramente mi sentivo quasi in colpa per quello che le hai fatto , e lo sai che a parte te non conosceva praticamente nessuno , volevo solo starle vicino "

m" e quando hai deciso di innamorarti di lei ?"

h" non ho deciso di innamorarmi di lei , è successo "

JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora