appena giulia se ne accorge se ne va
" disturbo ?"
" no tranquillo "
" che c'è ti vedo strana ?"
" oh no niente "
" dai b , dimmi che c'è "
" c'è che sei leggermente bipolare fort "
" che cosa intendi "
"cosa intendo ? ma stai scherzando?
" no sono serio
" prima mi dici di uscire da amici , usciamo e a me sembrava tutt'altro che un'uscita tra amici , ci siamo anche quasi baciati per dio .
i giorni dopo però decidi di sparire , mi scrivi per sapere se ci sono alla partita e ora capisco perché , per portare quella tua barbie bionda rifatta , ora però che ci sono anche io alla festa non le rivolgi neanche la parola tra un po' , che cavolo hai in quella testa ?"" senti bianca non ne voglio parlare "
" senti hector , pensaci la prossima volta di giocare con i sentimenti di una persona "
" bianca ti prego , io non sapevo neanche che provassi dei sentimenti per me , insomma fino a qualche giorno fa sembravi ancora innamoratissima di marc"
" e allora per quale cavolo di motivo mi hai chiesto di uscire ?"
" pensavo volessi compagnia , pensavo avessi bisogno di "
" si di un amico , questa l'ho già sentita , beh io e te non siamo amici , non lo siamo mai stati e mai lo saremo .e poi hai deciso di diventare mio amico dopo essermi lasciata con marc , curioso non credi ?"
" senti b mi sta scoppiando la testa "
" hector ti prego dimmi cosa vuoi da me "
" bianca non lo so , non è così semplice , cazzo sei la ex del mio migliore amico , e probabilmente sei anche l'unica ragazza per cui ho provato qualcosa dopo sofia , non è proprio semplice la situazione"
" quindi tu provi qualcosa per me ?"
" non fare finta di non averlo capito "
" quindi cosa facciamo ?"
lui si avvicina sempre di più a me , sembra quasi che si stia avvicinando alle mie labbra quando
" bianca non vediamoci più , per favore è meglio per tutti "
non mi lascia nemmeno il tempo di rispondere e torna dentro .
decido di andarmene immediatamente da quel posto , non voglio vedere nessuno quindi mi faccio notare il meno possibile ed esco .SPAZIO AUTORE
ciao belli ,
spero che la storia vi stia iniziando a piacere , so che all'inizio poteva sembrare un po' lenta e un po' noiosa ma serviva il tempo per svilupparla .
fatemi sapere se vi piace , e se avete qualcosa consiglio sono ben accetti🤍
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS? \\HECTOR FORT//
RomanceBianca colombo, 18 anni, nata e cresciuta in Italia, da un anno si è trasferita a Barcellona insieme allamadre per vivere insieme al suo compagno. dopo poco tempo bianca incontra marc con cui inizia una relazione , finita male. Sorprendentemente...