Passano un paio di ore da quando Massimo e Beppe sono andati via e all'orario concordato il tavolo è pronto per ospitare la cena Carmine approfittando della giornata libera aveva preparato tutto in anticipo
La prima ad arrivare è Emma che era diventata subito amica di Carmine da quel giorno che lo aveva conosciuto al parco. Era per entrambi un po' più di una simpatia ma non si erano mai sfiorati magari prendevano un caffè insieme o chiacchieravano fuori dall'asilo ma mai nulla di più
EMMA:"ehi come stai? auguri intanto, Luca Enzo Sara e Anna stanno arrivando con le pizze e io ho portato vino e birra"
CARMINE:"tutto bene grazie Emma tu? Come stai?"
EMMA:"bene bene"
Dopo alcuni minuti sono entrati tutti
CARMINE:"grazie e benvenuti spero vi troviate bene qui"
LUCA:"bhe sei l'unico della compagnia con una casa sua in cui si può fare festa quindi si"
CARMINE:"si ma anche l'unico della compagnia con una figlia a carico e che oltre ad occuparsi di lei deve lavorare e pensare a tutto ciò che c'è da fare in una casa però stasera ho proprio voglia di divertirmi e di svuotare per un po' la testa dalle responsabilità anche se comunque devo stare appresso alla piccola"
EMMA:"a proposito ma Futura?"
CARMINE:"e di là in camera sua a giocare ma tanto col baby monitor non mi sfugge niente Carla purtroppo stasera aveva una serata ad Ancona con delle amiche sennò avrebbe tenuto lei Futura e mi avrebbe consentito di fare una festa molto bella"
EMMA:"a saperlo mi portavo Tommy così giocavano insieme"
CARMINE:"tanto tra un oretta la metto a letto ora però dai mangiamo sennò diventano fredde io vado a recuperare la peste e arrivo voi intanto sedetevi"
Dopo circa un oretta Carmine si congeda un momento dagli altri prepara Futura per la notte la mette a letto e torna dagli altri la cena procede tra chiacchiere e risate
ENZO:"senti Michele siccome non siamo amici da tanto e non sapevamo cosa regalarti abbiamo pensato di mettere insieme i soldi e comprare una cosa sola e quindi ecco il nostro regalo"
CARMINE:"no vabbè ma voi siete matti è bellissimo grazie e c'è pure un numero nuovo wow allora io intanto vi segno su un foglietto questo e mi segno i vostri poi tra dopo e domani lo metto in funzione ora lo metto in carica però che ne dite di un po' di musica? Birra ne abbiamo e vino anche meglio di così?"
ANNA:"si perché no dai in fondo 20 anni mica si compiono tutti i giorni no?"
CARMINE:"comunque sono 19 non venti e poi è il primo che festeggio qui e me lo voglio ricordare"
Qualche ora dopo e parecchie birre dopo è ora di andare
LUCA:"ascolta Miche' io e Anna ce ne andiamo a ballare non ti dico di venire perché so che con la bambina non ci verresti mai"
CARMINE:"va bene grazie di tutto ragazzi è stata davvero una bella serata sono sicuro me la ricorderò per sempre vi scrivo appena ho il telefono apposto anzi magari facciamo una chat di gruppo per comunicare ok? E soprattutto sappiate che casa mia è sempre aperta anche solo per un caffè una birra o quattro chiacchiere in compagnia"
Approfittando del momento di lontananza di Emma Luca ha una cosa da dire a Carmine
LUCA:"senti Miche' io però prima di andare una cosa te la devo dire"
CARMINE:"cosa?"
LUCA:"con Emma facci un pensierino in fondo non è male per nulla è single e si vede che le piaci anzi ne sono sicuro lo ha detto lei a Sara e Anna"
MICHELE:"me ne ero accorto anche io comunque dai non lo so ci penso magari inizio a conoscerla meglio che ne dici?"
ENZO:"dico che ha ragione Luca le piaci parecchio l'idea del telefono è la sua e so da fonti certe che ti ha fatto una sorpresa e appena lo accendi te ne accorgi noi andiamo mi raccomando non fare danni ok?"
CARMINE:"non fate danni voi io al massimo mi addormento sul divano voi dovete ancora guidare"
LUCA:"fidati abbiamo guidato in condizioni peggiori e comunque non mi riferivo al guidare ma a non fare danni con Emma"
CARMINE:"nessun danno state tranquilli"
Luca Anna Sara e Enzo se ne vanno e a casa di Carmine rimane solo Emma che nel frattempo era ritornata in cucina. Carmine comincia a mettere a posto la cucina e nel frattempo parla con Emma
EMMA:"lo sai che lo hanno fatto apposta a lasciarci soli?"
CARMINE:"si lo so"
EMMA:"e ti dispiace?"
CARMINE:"no perché dovrebbe?"
EMMA:"è ora che te lo dica allora tu mi piaci molto è dal nostro primo incontro su quella panchina che provo qualcosa per te"
CARMINE:"e perché hai aspettato quasi due mesi a dirmelo?"
EMMA:"non lo so ma forse dentro di me speravo fossi tu a prendere l'iniziativa"
CARMINE:"l'iniziativa hai detto....."
Qualche minuto dopo le loro labbra si trovano dapprima in maniera molto dolce e delicata poi in modo sempre più passionale e le loro lingue iniziano a cercarsi cominciano poi pian piano a spogliarsi e raggiungono la camera da letto in poco la passione li travolge fanno l'amore e poi si addormentano un paio di ore dopo Carmine si sveglia e cercando di non svegliare Emma si infila i boxer e va in salotto si siede sul divano e si accende una sigaretta poi si ricorda della lettera che Massimo gli aveva lasciato al pomeriggio allora la va a prendere ritorna sul divano e la apre
STAI LEGGENDO
ROSA CARMINE E.....
Fanfictionla storia si divide tra Porto Recanati in cui vive Carmine e Napoli in cui vive Rosa chissà se si incontreranno mai e come finirà questa volta 💓