La festa continua ancora per qualche ora poi mano mano la gente comincia a tornare alle proprie case
CARMINE:"eccoci qui finalmente soli Futura dorme che ne dici di un breve tour della casa e poi l'ultima sorpresa del giorno?"
ROSA:"va bene fammi vedere questa meraviglia"
CARMINE:"vabbè come avrai capito questo è il salotto la scala che porta al piano superiore questa è la prima camera da letto poi qui c'è la cucina e la sala da pranzo qui il bagno di servizio questo è lo sgabuzzino mentre questa è la dispensa e poi andiamo su ecco questa è la nostra camera col nostro bagno ma qui c'è la vasca idromassaggio non la doccia poi qui tre stanze per gli ospiti e la stanza di Futura e un secondo bagno
andiamo ancora su ecco questa è la mansarda ciò ho fatto fare una piccola palestra e nella parte libera ci potremmo sempre costruire un'altra camera se serve poi giù c'è il garage doppio che da direttamente sull'entrata basta. Ti piace?"
ROSA:"non so se adoro più lei o te?"
CARMINE:"scema mo jamm viene cumme'"
ROSA:"aro'?"
CARMINE:"la nostra casa ngopp alla nostra spiaggia cosa c'è di meglio di fare l'amore come quella notte vieni è già tutto pronto"
Dopo qualche metro infatti a terra c'è un enorme telo da spiaggia un secchiello col ghiaccio che contiene lo champagne due bicchieri e una piccola cassa musicale Carmine trascina Rosa e la fa sedere poi si siede accanto a lei versa due bicchieri di champagne
CARMINE:"ti amo Tarante'"
ROSA:"ti amo anche io Ca"
CARMINE:"mo però nun parramm cchiù"
Iniziano a baciarsi in maniera dolcissima lui le apre la cerniera del vestito poi lei si alza e lui lo guarda scendere le lingue si fanno sempre più infuocate le mani di Rosa cercano il petto di Carmine e poi lei gli sfila la maglietta
CARMINE:"aspetta manca una cosa"
ROSA:"che cosa?"
Carmine allora fa partire la loro canzone poi la sdraia sul telo e proprio come quella sera si sbottona i pantaloni si baciano con sempre più passione Carmine cerca il seno di Rosa e lei si abbandona totalmente ai suoi baci e le sue carezze prima le labbra poi il collo poi il seno ed infine rimangono entrambi completamente nudi
CARMINE:"per tutta la vita?"
ROSA:"per sempre" fanno l'amore in spiaggia in maniera molto dolce per un paio di volte proprio come quella sera poi raccolgono tutto e ritornano a casa
CARMINE:"Idromassaggio e coccole o coccole e basta?"
ROSA:"idromassaggio coccole massaggi e poi devo ringraziare questo uomo meraviglioso"
CARMINE:"già mi hai ringraziato accettando la proposta di Futura prima e la mia dopo sai che manca ora?"
ROSA"cosa?"
CARMINE:"Massimo Maria e Filippo però pensandoci bene potremmo iniziare a pensarci seriamente no?"
ROSA:"ma altri 3 ne vuoi? Overamente? E poi Ca già ci stiamo provando da un po' magari veramente non li posso avere"
CARMINE:"si ho sempre sognato di avere 4 figli però non troppo lontano tra di loro e Futura ha già 2 anni e mezzo ci riusciremo amore non dobbiamo perdere la speranza mai io sento che arriverà e non uno solo ma ne arriveranno 3"
ROSA:"due maschi e una femmina"
CARMINE:"si però maschio femmina maschio"
ROSA:"hai già deciso anche quello?"
CARMINE:"si rimane solo da decidere la data del matrimonio cucciola per la completezza c'è una cosa che devo dirti però"
ROSA:"dimmi amore"
CARMINE:"io nella prossima settimana devo tornare due giorni su a Porto Recanati ti va in quei due giorni di occuparti di Futura?"
ROSA:"ma perché devi tornarci?"
CARMINE:"devo chiudere tutto con il programma protezione rifare le richieste per i miei vecchi documenti e per quelli di Futura chiudere il conto in banca e fare trasferire tutto sul conto qui a Napoli cambiare l'intestazione delle macchine cancellare Futura dal pediatra e il mio medico insomma un sacco di burocrazia e poi se non torno a essere Carmine Di Salvo non posso sposare Rosa Ricci poi devo vedere come fare per Ciro se lo facciamo trasferire a Napoli o sa pure tu che è nu burdell a Poggioreale comanda mio padre e u sa pure tu e nun sapimm quanto po' campa' agg a vere' se ritirando la denuncia si può fare qualcosa comunque overamente piccire' tutta burocrazia e basta spero di farcela in un giorno al massimo gli chiedo di inviarmi tutto qui e sennò se proprio non possono mi toccherà salire di nuovo almeno una volta comunque sai di cosa ho voglia ora?"
ROSA:"di cosa?"
CARMINE:"di champagne e della mia fidanzata"
ROSA:"sulla seconda sono d'accordo sulla prima meno"
CARMINE:"ma è la tua festa dai ancora un bicchiere un brindisi e un bacio di quelli tuoi belli quelli con la lingua che mi piacciono tanto"
ROSA:"ok ma un bicchiere solo invece per i baci tutti quelli che vuoi stanotte"
CARMINE:"e come facciamo agg a esse nata vota Piecoro o agg a esse lupo?"
ROSA:"a nu mumient Piecoro e a nu mumient Lupo"
CARMINE:"voglio fa mmore tutta la notte po' rimane te porto a vere o salone c'agg accattat e avvimm a parrà pure amm a decidere la data"
ROSA:"t agg afa ma dumanda"
CARMINE:"ric"
ROSA:"ma se tu stavi a Porto Recanati tutto questo come è stato possibile?"
CARMINE:"ci ha pensato Filippo quando mi sono svegliato all'ospedale e mi hanno detto che dovevo stare ancora una settimana avevo paura di non fare in tempo per il tuo compleanno allora ho chiesto a lui di venire a seguire i lavori e quel giorno che è stato ospite da noi è venuto perché io gli ho detto della proposta ma che da solo avevo paura di sbagliare allora ha preso un aereo ed è venuto con me ci siamo incontrati davanti all'asilo poi siamo andati io lui e Futura dal gioielliere FUTURA appena ha visto il tuo anello è rimasta folgorata ha detto che ne voleva uno anche lei e allora le ho promesso che lo avrebbe scelto con te"
ROSA:"e il biglietto?"
CARMINE:"no in quello veramente non c'entro niente l'ho saputo a cose fatte Filippo mi ha raccontato tutto anche che Futura la voleva chiedere a Babbo Natale una mamma e che aveva paura di chiedertelo perché pensava non la volessi"
ROSA:"mi ha riempito di orgoglio questo biglietto lo custodirò tra i ricordi più cari della mia vita"
CARMINE:"mi dispiace piccolina mi dispiace"
ROSA:"di cosa amore mio"
CARMINE:"che per colpa ra famiglia mij tu oggi non abbia potuto festeggiare il tuo compleanno e non uno qualunque ma il 18 con la tua famiglia"
ROSA:"e tu?"
CARMINE:"io cosa?"
ROSA:"il tuo diciottesimo? Avevi la tua famiglia?"
CARMINE:"avevo molto di più avevo a Futura Paola che ha fatto da mamma a me e a lei Massimo che per me è sempre stato come un padre avevo Beppe Filippo Pino e Cardio una famiglia alla fine no Nina era morta da poco la mia famiglia era lei però grazie alla famiglia I.P.M.su jut nnanz me fusse piaciuto sai?"
ROSA:"che cosa?"
CARMINE:"avere le nostre famiglie in pace anche solo per qualche ora oggi ad assistere al momento della proposta e a farci vedere che per una volta ci avrebbero lasciati liberi di vivere il nostro amore"
ROSA:"io comunque un pezzo di famiglia oggi lo avevo e poi anche io avevo la mia seconda famiglia Sofia Kubra Silvia Gemma"
CARMINE:"e tra poco avrai una terza famiglia per una diciottenne è un record credo comunque mo me staiu sfastriand e parrà t agg a chiava tutta a nott"
ROSA:"adda' vere se me va e me fa chiava' e nu Piecoro"
CARMINE:"allora addivent lupo"
Carmine allora cerca in maniera sempre più intensa Rosa. Quella notte fanno l'amore molte volte ormai quando si addormentano è quasi l'alba sperano entrambi di riuscire a realizzare il loro desiderio e che tra di loro arrivi presto un bambino
STAI LEGGENDO
ROSA CARMINE E.....
Fanfictionla storia si divide tra Porto Recanati in cui vive Carmine e Napoli in cui vive Rosa chissà se si incontreranno mai e come finirà questa volta 💓