Il dottore richiamato dalle urla di Rosa entra subito nella stanza mentre Filippo con Futura in braccio è dietro al vetro e ci sono anche Massimo Maria e Carla
FILIPPO:"hai visto bella di zio? Papà ha dormito abbastanza e ora si è svegliato"
Intanto nella stanza
ROSA:"amore ti sei svegliato!!!! Io lo sapevo"
CARMINE:"Ciro io volevo correre da te ma lui non voleva e poi tu gli volevi sparare ma Futura ti ha chiamato mamma e tu non gli hai sparato la spiaggia Nina i cavalli io che corro da te"
ROSA:"tranquillo amore mio è tutto a posto ora devi riposare"
CARMINE:"Tarante' ma i bambini dove sono?"
ROSA:"ma che dici amore?"
CARMINE:"si Massimo Maria e Filippo dove sono?"
DOTTORE:"signor Savoldi io ora devo farle qualche domanda va bene lei risponda pure con calma come prima cosa mi sa dire la sua data di nascita?"
CARMINE:"14 ottobre 2003"
DOTTORE:"dove è nato?"
CARMINE:"a Napoli mio padre si chiama Gabriele è detenuto a Poggioreale e anche mio fratello Ezio mia madre si chiama Wanda era latitante ma dove sia ora non lo so ho una figlia che si chiama Futura è nata il 15 febbraio 2021 a Napoli serve altro dottore?"
DOTTORE:"si riconosce questa signorina?"
CARMINE:"certo che si lei e' Emma la mia fidanzata no scherzo dottore lei è la mia tarantella la mia fidanzata se vuole la donna della mia vita e la donna che voglio come madre di mia figlia"
DOTTORE:"perfetto a livello cerebrale è tutto a posto ora controlliamo i riflessi e poi mi dice se ha dolore in qualche punto"
CARMINE:"veramente si un po' al fianco"
DOTTORE:"quello è normale i punti tireranno ancora per un po' le abbiamo dovuto asportare la milza per salvarle la vita per cui ora sente i punti che tirano ora faccio tutti i controlli poi magari le do un antidolorifico però almeno per una settimana dovrà stare buono a letto e alzarsi solo se ha qualcuno che la accompagna e solo per andare al bagno ok?"
CARMINE:"va bene dottore"
Il dottore procede a tutti i controlli
DOTTORE:"allora è tutto a posto però ora deve riposare va bene?"
CARMINE:"senta però vorrei parlare con mio fratello è possibile?"
DOTTORE:"ma mi ha detto che suo fratello è in carcere?"
CARMINE:"si intendo quello che c'è lì fuori con la mia piccolina in braccio"
ROSA:"è il suo migliore amico dottore tra di loro si chiamano fratelli"
DOTTORE:"va bene ma solo un momento ok? Non si deve affaticare"
CARMINE:"non si preoccupi dottore mi serve solo un momento"
Filippo allora viene invitato ad entrare da Carmine e Rosa aspetta fuori insieme agli altri e questa volta è lei che prende in braccio Futura per farle vedere Carmine
CARMINE:"fratm teng bisogno e nu favore o dottore ma ritt c agg a sta ancora na settimana acca e chell c agg a fa mu pitiss fa tu? Però nun adda' ricer niente a Rosa"
FILIPPO:"che devo fare?"
CARMINE:"nel portafoglio c'è un indirizzo di Napoli dovresti andare lì a controllare a che punto sono i lavori è la casa che ho comprato per Rosa ma è una sorpresa e poi appena torni mi dovresti accompagnare a comprare un anello per la proposta però Fili' pigliati la macchina mia"
FILIPPO:"fratm faccio prima in aereo ad andare a Napoli"
CARMINE:"la lasci all'aeroporto di Ancona ora però vai prima vai prima torni ora se mi lasci il tuo numero ti mando tutte le foto di come adda esse va bene?"
FILIPPO:"perfetto fratello parto subito"
CARMINE:"grazie fratello puoi fare venire a Rosa che c agg a ricer na cosa?"
FILIPPO:"certo Ca la faccio venire subito"
ROSA:"eccomi amore che mi vuoi dire?"
CARMINE:"avvicinati un po'"
ROSA:"eccomi"
CARMINE:"voglio fare l'amore con te"
ROSA:"ora non possiamo amore vuoi che faccio entrare un po' a Futura"
CARMINE:"si mi manca come l'aria la mia piccolina stai qui stanotte? Così mi racconti tutto ok?"
ROSA:"vediamo se mi lasciano ok?"
CARMINE:"chiedi al dottore?"
ROSA:"subito amore intanto faccio entrare Futura"
Sara allora entra per accompagnare Futura
CARMINE:"Sara e tu che ci fai qui?"
FUTURA:"papà mio ma dove sta quel signore che ti ha fatto male?"
CARMINE:"tranquilla piccolina non torna più quel signore Sara io devo chiederti scusa!"
SARA:"e di cosa Carmine?"
CARMINE:"non volevo che sapessi così di Rosa avrei voluto e dovuto dirtelo io e anche per il modo in cui hai dovuto ri incontrare Futura non avrei dovuto portarla via da Napoli o almeno portartela più spesso comunque ti dico una cosa ma per favore non dire nulla a nessuno ho intenzione di tornare a vivere a Napoli con Rosa e Futura"
SARA:"e col programma di protezione come fai?"
CARMINE:"la mia famiglia è in carcere e i Ricci non sono più un problema io non ho più paura di niente e di nessuno Sara il programma non mi serve più poi Sara c'è una cosa che è giusto che tu sappia che riguarda Nina"
SARA:"cosa Carmine?"
CARMINE:"mi hanno chiamato da Napoli qualche tempo fa perché è finito il processo contro Totò e mi è stato riconosciuto un risarcimento pari a 6 milioni di € ecco Sara io vorrei che ne avessi la metà!"
SARA:"no Carmine sono troppi soldi per me"
CARMINE:"però almeno 500 mila voglio che tu li abbia poi fanne ciò che vuoi e comunque 500 Mila sono per Futura e sono già in un conto vincolato che fino a 21 anni non potra toccare"
SARA:"non posso accettare Carmine Nina era tua moglie e quei soldi spettano a te sai Carmine io forse ti ho odiato per ciò che è successo a Nina e te lo anche detto se lei non si fosse innamorata di un Di Salvo probabilmente sarebbe ancora viva però poi guardo Futura e rivedo Nina in lei"
CARMINE:"Nina era anche tua figlia però e io voglio così avevi ragione Sara ad odiarmi sarei dovuto essere stato io a proteggere Nina non il contrario e per questo che poi volevo che Futura prendessi il cognome di Nina il mio aveva già procurato troppo dolore a me per realizzare i miei progetti di vita 5 milioni di € bastano e tra poco dovrebbero sbloccare i beni sequestrati alla mia famiglia per cui avrò anche quelli da gestire anche se ho già deciso che venderò tutto e metterò i soldi in banca non ho mai voluto nulla da loro e lo sai questa cosa è come se fosse uno schiaffo morale per loro e un risarcimento per tutto quello che mi hanno fatto passare con quei soldi ne avrò abbastanza per garantire un buon futuro alla mia famiglia solo quello conta quindi appena mi rimetto in sesto farò versare dai genitori di Totò 500 Mila € sul tuo conto anzi visto che devo stare a letto lo farò per telefono e contatterò anche la procura per sapere come procede il dissequestro dei beni ti posso chiedere un favore Sara?"
SARA:"certo Carmine dimmi"
CARMINE:"mi potresti fare avere il mio telefono?"
SARA:"certo vado a prendertelo a casa"
CARMINE:"a Sara ancora una cosa non dire nulla a Rosa dei soldi e del resto voglio farle una sorpresa come per la casa e l'anello saprà tutto al momento opportuno"
SARA:"tranquillo Carmine terrò il segreto ora vado prendo un taxi e mi faccio portare a casa tua"
CARMINE:"a Sara ma dove stai?"
SARA:"in un residence!"
CARMINE:"ma"
SARA:"hanno pensato Rosa e sua madre a tutto e Futura sta con me finché non ti sarai ristabilito del tutto provvedono loro a qualsiasi cosa ora vado ci vediamo tra un po'"
CARMINE:"fai venire a Rosa per favore?"
SARA:"si certo la faccio entrare immediatamente"
ROSA:"eccomi amore mio"
CARMINE:"hai chiesto per stasera?"
ROSA:"si e posso stare"
CARMINE:"bene così mi racconti anche di Sara e del perché stai pagando tutto tu"
ROSA:"era il minimo dopo quello che ti ha fatto Ciro"
CARMINE:"guardami non è successo niente Tarante' però ho un idea per stasera ok non possiamo fare l'amore ma nessuno ci impedisce di giocare un po' no?"
ROSA:"dai vediamo amore ok?"
CARMINE:"quanto è che non ci sfioriamo? Più di una settimana io un altra settimana non resisto ti avviso"
ROSA:"io in realtà ho sfiorato parecchio le tue labbra la tua fronte le tue mani in questa settimana"
CARMINE:"io però non sento questa pelle da una settimana e mi manca assaij"
ROSA:"ora però riposa io mi vado a fare una doccia e torno ok?"
CARMINE:"voglio che ti riposi anche tu un po' ok? Ci vediamo stasera Tarante' TI AMO"
ROSA:"TI AMO anche io Carmine non pensavo mi perdonassi anche questa volta mi meriterei tutto il tuo odio e tu invece dici che mi ami"
CARMINE:"ma che dici Tarante' quale odio? Io non potrei mai odiarti so che in passato mi hai fatto del male ma amore mio per me ora non conta ora contano il presente e il futuro e nel mio presente e nel mio futuro io voglio solo te io TI AMO come potrei odiarti"
STAI LEGGENDO
ROSA CARMINE E.....
Fanfictionla storia si divide tra Porto Recanati in cui vive Carmine e Napoli in cui vive Rosa chissà se si incontreranno mai e come finirà questa volta 💓