A Porto Recanati Emma sta parlando con sua sorella Lavinia
EMMA:"dai Lavi tanto a te non serve più oramai lo hai detto a Ric che sei incinta"
LAVINIA:"Si certo ormai Ric lo sa ma Emma questo non è il modo giusto per tenersi un uomo"
EMMA:"ma dai voglio solo fargli uno scherzo Lavi mica faccio niente di male? E comunque è già qui quindi"
A Napoli intanto Rosa è in lacrime e in preda alla disperazione
CIRO:"piccire' però ij te la rir ritt"
ROSA:"ma vaffanculo anche tu Ciro lasciami in pace per favore"
Ciro allora raggiunge la madre
CIRO:"agg a fa caccos! Ho vag a piglia' a mazzate a stu strunz"
MARIA:"Ciro ti ha calma pure tu magari veramente quello che ha detto Carmine è vero magari lei sì è inventata tutto"
CIRO:"ma come faccio a stare calmo mamma non la vedi come sta Rosa? Forse sta peggio di quando ha perso il bambino e io dovrei stare qui con le mani in mano a vederla disperarsi po nu Piecoro ro cazz? No mamma no ci penso io a sorm"
A Porto Recanati anche Carmine è in lacrime non ha nemmeno la forza di alzarsi dal divano per pensare a Futura allora prende il telefono e scrive alla vicina
<<Ciao Carla puoi pensare tu a Futura oggi? Io non ho la forza nemmeno di alzarmi dal divano>>
<<Tranquillo Michele arrivo io subito li>> dopo nemmeno 5 minuti Carla è a casa di Carmine
CARLA:"mi occupo io di lei tranquillo ma posso fare qualcosa per te?"
CARMINE:"hai una corda per impiccarmi o una pistola per spararmi?"
CARLA:"ma che dici? sei pazzo?"
CARMINE:"no la mia vita è finita Carla"
CARLA:"e ti va di raccontarmi perché?"
Carmine allora si mette seduto sul divano si asciuga le lacrime e racconta tutto a Carla
CARLA:"ma tu sei sicuro che è vero?"
CARMINE:"non lo so Carla quando me lo ha detto sembrava sincera ed emozionata ma perché mi fai questa domanda?"
CARLA:"no niente lascia stare non è corretto parlare del passato degli assenti"
CARMINE:"Carla ti prego ne va del mio futuro se sai qualcosa dimmelo"
CARLA:"be mi pare di ricordare che avesse già fatto un cosa simile con Mirko"
CARMINE:"e chi è sto Mirko?"
CARLA:"il suo ex fidanzato l'anno passato lui la voleva lasciare ma lei si è inventata di essere incinta la verità è uscita dopo parecchie settimane non si sa come mai si riesce a procurare anche dei test di gravidanza positivi e poi ci monta tutta la storia intorno"
CARMINE:"io non ho tempo Carla non posso aspettare settimane che lei si stufi di giocare ogni minuto che passa Rosa mi odia sempre di più"
Intanto Ciro e Rosa sono in auto diretti a Porto Recanati e Emma sta mettendo a punto nella sua stanza tutti i dettagli del piano
CARMINE:"dove lo trovo sto Mirko? Ci devo parlare subito"
CARLA:"lavora nella palestra giù in fondo al paese"
CARMINE:"allora Carla se ti occupi tu di lei io lo vado a cercare"
CARLA:"per lei non preoccuparti ci penso io tutto il tempo che ti serve"
CARMINE:"non ti ringrazierò mai abbastanza Carla per ciò che hai fatto per noi da quando siamo arrivati qui"
CARLA:"a me ha fatto solo che piacere e poi Futura e così dolce"
Proprio mentre si sta mettendo le scarpe per uscire Emma si fionda in casa sventolando un test di gravidanza
EMMA:"Ti basta questa come prova? Sono incinta e ho già parlato con la mia famiglia ci sposiamo il prima possibile tempo di avere i documenti necessari"
CARMINE:"tu si scem ngap non ho nessuna intenzione di sposarti se è vero e sottolineo se riconoscero' il bambino provvederò a lui in tutto ma basta io mi sposo per amore non per dovere"
EMMA:"infatti io ti amo"
CARMINE:"io no cazzo Emma te lo vuoi ficcare in testa? Io amo Rosa il mio futuro è con lei è lei che voglio come madre di mia figlia e basta"
EMMA:"devi parlare con mio padre"
CARMINE:"io non parlo proprio con nessuno soprattutto non ora devo uscire per una cosa importante"
EMMA:"dove vai?"
CARMINE:"cazzi miei e ti prego quella è la porta"
EMMA:"non credere che me ne vada così dobbiamo parlare"
CARMINE:"ora devo trovare un modo per riprendermi Rosa non ho tempo da perdere per parlare delle tue cazzate"
EMMA:"non è una cazzata è nostro figlio"
CARMINE:"si si va bene ciao adesso non ho tempo puoi andare"
Carmine da un bacio a Futura le dice di ascoltare Carla e si avvia in auto poi sale e raggiunge la palestra
CARMINE:"mi scusi io cerco un certo Mirko gli dovrei parlare"
IGOR:"Se vuole può dire a me"
CARMINE:"è che sarebbe una cosa un po' personale"
IGOR:"ok allora se mi attende un attimo glielo vado a chiamare"
CARMINE:"certo aspetto qui" mentre aspetta continua ininterrottamente a chiamare Rosa ma non riceve risposta
Dopo qualche minuto si palesa Mirko
MIRKO:"Sei tu che mi cercavi? Igor mi ha detto che è una cosa personale vieni ne parliamo nel mio ufficio"
CARMINE:"mi presento sono Michele sono qui per Emma"
MIRKO:"ho già capito tutto una cosa personale che riguarda Emma? È incinta vero? O almeno così dice ora te lo farà credere per un po' suo padre verrà a spaccarti i coglioni perché te la devi sposare poi magicamente tra due o tre settimane perde il bambino e ti lascia lei sono 3 anni di fila che fa lo stesso giochetto 2 anni fa con Giacomo lo scorso anno con me e ora da come intuisco è toccato a te"
CARMINE:"e hai intuito giusto"
MIRKO:"te l'ho detto le passerà purtroppo non so proprio come aiutarti deve essere lei a dire la verità l'unica cosa che posso fare è darti un consiglio"
CARMINE:"quale?"
MIRKO:"assecondala vuole che parli col padre parlaci vuole scopare scopala vuole che le fai la proposta fagliela"
CARMINE:"ma a che pro scusa?"
MIRKO:"si sentirà amata e compresa e forse si aprirà prima comunque se la conosco bene possibile che ora che arrivi a casa la trovi lì con valige e scatoloni e padre e cognato che la aiutano col trasloco"
CARMINE:"ma dici davvero?"
MIRKO:"si ma come ti ho detto 2/3 settimane un mese massimo e vedrai che perde il bambino"
CARMINE:"io non ho tutto sto tempo ho bisogno che dica la verità subito io così rischio di perdere tutto la donna della mia vita la possibilità di costruire la famiglia che voglio una casa bellissima sulla spiaggia di Napoli e anche mia figlia"
MIRKO:"te l'ho detto non so davvero come aiutarti potresti provare a parlare con Lavinia magari lei sa qualcosa"
CARMINE:"e mo chi è Lavinia?"
MIRKO:"la sorella di Emma due anni fa quando è toccato a Giacomo Emma prese il suo di test di gravidanza magari Lavinia è di nuovo incinta e lei o le ha rubato il test o l'ha convinta a farselo dare"
CARMINE:"be grazie sei stato gentilissimo ora devo scappare devo cercare il modo per uscire da sta situazione il prima possibile"
MIRKO:"l'unica soluzione è farla parlare"
Carmine dopo aver parlato con Mirko riprende la macchina e torna a casa e proprio come aveva detto Mirko trova lei con scatole e valige già dentro casa nel frattempo Mirko riesce a parlare con Giacomo e gli racconta tutto i due si mettono d'accordo per aiutare come possono Carmine in qualche modo riescono a scoprire il suo indirizzo
CARMINE:"che sta succedend ca'?"
EMMA:"ho portato la mia roba già ora tanto dopo il matrimonio vivremo qui"
CARMINE:"tu vu mitt ngap? Non ci sarà nessun matrimonio"
PIETRO:"e no giovanotto qui ti sbagli tu l'hai messa incinta e ora te la sposi"
CARMINE:"scusi e lei chi è? E cosa ci fa dentro casa mia?"
PIETRO:"sono Pietro il padre di Emma e lui è Riccardo mio genero abbiamo dato una mano ad Emma a portare qui le sue cose"
CARMINE:"che vi potete riportare indietro io qui non ci voglio nessuno sto benissimo con mia figlia non mi serve una moglie e a maggior ragione una moglie che non voglio"
PIETRO:"caro mio non decidi tu è l'unica cosa giusta da fare questo bambino deve crescere con entrambi i genitori"
CARMINE:"un bambino ha bisogno di due genitori che si amano non di due che si odiano e stanno insieme solo per lui in quel caso quel bambino non conoscerà mai l'amore"
PIETRO:"bravo belle parole ma la situazione non cambia tu hai fatto il guaio e ora tu ci devi mettere una pezza comunque noi qui abbiamo finito ti aspettiamo a cena da noi questa sera così avrai modo di conoscere anche mia moglie Giovanna e mia figlia Lavinia la moglie di Riccardo Emma gioia di papà facciamo alle 8 a casa va bene?"
EMMA:"si papà a stasera e grazie per l'aiuto"
Padre e cognato di Emma lasciano la casa di Carmine mentre Ciro con Rosa è a ormai meno di due ore di macchina da loro
EMMA:"io mi prendo la parte destra dell'armadio ok amore mio?"
CARMINE:"no tu esci immediatamente da sta casa e tu porti via sta munnezz e prima di farlo dici la verità a tutti a Rosa a Giacomo e a Mirko mi auguro non ce ne siano altri comunque brava davvero è un bel sistema questo per tenersi un uomo peccato che con me non attacca scoprirò che è tutto finto non so come ma lo scoprirò"
STAI LEGGENDO
ROSA CARMINE E.....
Fanfictionla storia si divide tra Porto Recanati in cui vive Carmine e Napoli in cui vive Rosa chissà se si incontreranno mai e come finirà questa volta 💓