CARMINE:"Tarante'?"
ROSA:"si amò?
CARMINE:"tenimm na visita"
ROSA:"Filippo! Come mai da queste parti?"
FILIPPO:"ho un appuntamento domani ad Ancona e così ho pensato di venire un po' prima per trascorrere qualche ora con la mia nipotina e mio fratello"
ROSA:"naturalmente se a Carmine va bene sei nostro ospite"
CARMINE:"ne abbiamo già parlato Tarante' è pure casa tua mo e non m ha chiedere o permiess pe fa sta a gente"
ROSA:"allora ti vado a preparare la stanza degli ospiti"
CARMINE:"piccire'"
ROSA:"ho capito o facimm aropp nziem allora Futura vuoi fare merenda?"
FUTURA:"si Rosa"
CARMINE:"e poi Futura? Te l ha insegnato papà!"
FUTURA:"grazie"
ROSA:"prego piccola mia"
FILIPPO:"e quando finisci la merenda andiamo a giocare così mi fai vedere anche la tua stanzetta"
FUTURA:"va bene zio Ippo"
Dopo circa una decina di minuti Futura e Filippo lasciano la cucina e raggiungono la stanzetta di Futura
Rosa allora approfittando del momento di solitudine si siede sulle gambe di Carmine viso contro viso e inizia a baciargli e mordicchiargli le labbra poi approfondisce sempre di più il bacio e comincia a strusciarsi
CARMINE:"ma che vo fa?"
ROSA:"mo te facc vere'"
CARMINE:"ma ca' e mo? Cu Futura nte chell atra stanza?"
ROSA:"ma noi facciamo tutto in silenzio"
Carmine allora comincia a levarle la maglietta e appena se la trova davanti in reggiseno comincia con una serie di piccoli baci dalle labbra al bordo del reggiseno Rosa intanto gli sfila la maglietta e comincia anche lei a baciargli il collo per poi con la lingua spostarsi dal collo all'orecchio
CARMINE:"te fa'male accussi'"
ROSA:"a si e come?"
CARMINE:"vire che o fuoco abbrucia"
ROSA:"qua fuoco?"
CARMINE:"ca sta appicciand tutt e cose"
ROSA:"ma io non sento niente"
CARMINE:"a no e pruamm accussi si alza tenendola in braccio e si sfila i pantaloni poi le slaccia gli short e li toglie
ROSA:"accussì nu puoc accuminc a sentì però se luamm pure chist sento assaij e cchiù"
CARMINE:"mo u sient?"
ROSA:"dio mio si lo sento"
CARMINE:"e allora è tutto tuo pigliatill comme vo tu"
Rosa allora continua a muoversi su e giù
CARMINE:"maronna mia ma che si? Se continui così vengo tra pochissimo"
Rosa allora inarca la schiena all'indietro per unirsi ancora meglio a Carmine
ROSA:"oddio si così si dai sento che ci sono ancora un attimo"
CARMINE:"mo jà gode' comme ric ij" allora le bacia il seno mentre lei è con le mani sulla ginocchia di lui e aumenta ancora i movimenti"
ROSA:"dio come ti sento così oddio si si si oddio oddio mio"
CARMINE:"vieni qui sussurra il mio nome mentre vieni ti prego"
Rosa allora capisce che ormai manca pochissimo e si ributta in avanti cercando la lingua di Carmine prima e poi proprio come voleva lui sussurrandogli il suo nome all'orecchio in contemporanea anche Carmine raggiunge l'orgasmo.
ROSA:"marò che chiavata"
CARMINE:"mo però piccire' c amm a rivestì Futura e Filippo potrebbero tornare da un momento all'altro"
ROSA:"però stasera bis"
CARMINE:"per me pure tris o sape che te chiavass siemp e domani mattina test ok piccola?"
ROSA:"certo così verimm se o Piecoro ha fatto tutte le cose per bene"
CARMINE:"o Piecoro stasera addiventa' Lupo e te sbrana"
Intanto nella stanzetta di Futura Filippo e Futura stanno chiacchierando
FUTURA:"zio ti posso chiedere una cosa?"
FILIPPO:"certo piccolina"
FUTURA:"tu hai una mamma? io lo so che la mia e' in cielo me lo ha detto papà ma secondo te se la chiedo a Babbo Natale me la può portare lui una mamma?"
FILIPPO:"si io ho una mamma e ho capito che anche tu ne vuoi una lo hai detto a papà?"
FUTURA:"no"
FILIPPO:"e sentiamo come la vorresti questa mamma?"
FUTURA:"proprio come Rosa"
FILIPPO:"e perché non le chiedi di essere la tua mamma?
FUTURA:"e se poi non mi vuole?"
FILIPPO:"ma chi non vorrebbe una bambina come te? Sai cosa facciamo? Glielo chiediamo in un modo carino"
FUTURA:"e come?"
FILIPPO:"glielo scriviamo"
FUTURA:"ma zio io ho solo 2 anni non so scrivere"
FILIPPO:"ma zio è qui e ti aiuta"
Dalla scrivania di Futura allora recupera un bigliettino e una busta color lavanda e poi mette la penna in mano a Futura e la guida a comporre la frase
~VUOI ESSERE LA MIA MAMMA PER SEMPRE?~
FILIPPO:"ecco fatto"
FUTURA:"che c'è scritto?"
FILIPPO:"vuoi essere la mia mamma per sempre?"
FUTURA:"grazie zio Ippo era proprio quello che volevo dire"
FILIPPO:"sai cosa facciamo adesso io e te?"
FUTURA:"no cosa?"
FILIPPO:"facciamo un piano questo lo tengo io e quando papà da l'anello alla mamma tu le dai questo ti piace come piano?"
FUTURA:"bello zio bravo così anche io le posso fare un regalo"
FILIPPO:"e secondo me il tuo le piacerà più di quello di papà"
FUTURA:"ma no zio quello di papà è costato soldini questo no"
FILIPPO:"ti fidi di zio tuo?"
FUTURA:"si certo"
FILIPPO":vedrai come sarà contenta però è un segreto"
FUTURA:"lo posso dire solo a papà mio?"
FILIPPO:"e ma se lo dici a papà non è più un segreto"
FUTURA:"allora non lo dico a papà sennò poi Babbo Natale non me la porta più la mamma"
FILIPPO:"dai retta a Zio Filippo la mamma arriverà"
FUTURA:"grazie zio ora andiamo a vedere i cartoni con papà e Rosa?"
FILIPPO:"va bene vieni in braccio a zio"
Filippo e Futura raggiungono Carmine e Rosa in salotto e Filippo solo guardando Carmine si accorge che deve essere successo qualcosa di bello
CARMINE:"oi fra avite pazziat buono?"
FILIPPO:"Futura digli a papà che abbiamo giocato con le bambole"
FUTURA:"e anche con la cucina"
FILIPPO:"frate' poi ti devo parlare"
CARMINE:"di cosa fratm?"
FILIPPO:"ti va una sigaretta?"
CARMINE:"Tarante' ij agg a asci' nu mumient cu Filippo"
Appena usciti Filippo racconta a Carmine di cosa si sono detti con Futura e del bigliettino che hanno preparato insieme
CARMINE:"io non pensavo Fili'"
FILIPPO:"che le mancasse una mamma?"
CARMINE:"si anzi ad essere sincero non sapevo nemmeno conoscesse l'esistenza della parola"
FILIPPO:"sicuramente l'avrà sentita all'asilo"
CARMINE:"questa notizia che mi hai dato mi manda al settimo cielo dalla gioia io te l'avevo detto Fili' che era lei"
FILIPPO:"ma cosa?"
CARMINE:"quella giusta per me e Futura sai quando stavo in coma ho visto noi nel futuro me lei Futura e altri 3 figli la nostra casa co mare for o juorno ra proposta o matrimonio a festa agg vist tutto Fili' e grazie anche a te tra poco alcuni tasselli andranno al posto loro finalmente e pe chest ca putimm turna' a Napoli tanto mo pure ca famiglia mij mettimm nu puntu mia madre ha avuto troppo è ora che capisca che oltre i soldi e il potere c'è qualcosa che per me conta di più il bene per esempio la famiglia per esempio la libertà che concederò sempre mo finalmente putimm sta aro' vulimm come vulimm e quanto vulimm putimm pure gira' u munn sutt ngopp con i soldi dei beni dei Di Salvo sappiamo già come usarli ma mai e poi mai per fare qualcosa di brutto mo teng solo o penzier e ess e Futura o riest è finalmente tutto cancellato tanto hann pigliat tutti l'ergastolo e e Ciro nun teng cchiù paura e su cunvint che nun verrà più a ce sfastria' l'agg giurato a Rosa ngopp a vita mia che Ciro potrà fare parte della nostra vita ma sempre con rispetto prima per Futura e poi per Rosa non voglio più che la mia piccolina si spaventi come quel giorno e userò tutti i mezzi che ho per impedirgli di farci del male sono convinto che anche lui se vuole sia ancora in tempo a salvarsi"
FILIPPO:"io non credo però che lui voglia ok magari non vi darà più fastidio ma credo che non voglia salvarsi veramente però magari chissà incontrerà una ragazza che lo porterà fuori da tutto l'amore è l'unica cosa che salva"
CARMINE:"sai Fili' ho scoperto però che dopo che Rosa ha perso il bambino le hanno detto che sarà molto difficile per lei averne altri"
FILIPPO:"oddio e tu?"
CARMINE:"io non mollo Fili' o ssaij"
FILIPPO:"quindi quel sorrisetto e quell'occhio soddisfatto e perché non hai mollato nemmeno un attimo fa?"
CARMINE:"esatto ci proviamo ci e proveremo finché verrà ha pure smesso la pillola e facimm ammore appena tenimm tiemp"
FILIPPO:"e certo ogni scusa è buona no?"
CARMINE:"allora mi conosci oi fra"
FILIPPO:"meglio di quanto credi"
STAI LEGGENDO
ROSA CARMINE E.....
Fanfictionla storia si divide tra Porto Recanati in cui vive Carmine e Napoli in cui vive Rosa chissà se si incontreranno mai e come finirà questa volta 💓